• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

1. AnnaelSidel

TI STO ANCORA CERCANDO

TI STO ANCORA CERCANDO Prima o poi ti troverò Dove sei? Se ci sei non lasci ma una traccia Quando ci sei riesco a focalizzare dove sei ma quando sono vicino non ci sei più devi aver cambiato posto e ti cerco negli spazi vuoti in cui mi hai detto di esserci stata l’ultima volta Mi dici che...
  2. AnnaelSidel

Sei hai fantasia, non sei più malato!

segue La FANTASIA è una cosa che devi gestire, NON finire SCHIAVO DELLA FANTASIA! FANTASIA è: filosofia, o come diciamo noi ELFI SCURI è una: CARME [ARTE] L’arte di creare una visione della mente dovuta all'immaginazione. Esiste il CONFINE TRA FANTASIA E FOLLIA, ovvero: IL POZZO DEL PURO DELIRIO...
  3. AnnaelSidel

segue **LA NUOVA PSICOLOGIA** Per anni la psicologia si era completamente allontanata dal mondo dei GIOCHI DI RUOLO, quindi per anni i giocatori di GIOCHI DI RUOLO sono sempre stati visti come: GENTE MALATA, STRALUNATI, GENTE CHE SCAPPA PERCHE’ HA PAURA DELLA REALTA’ O NON LA VUOLE ACCETTARE...
  4. AnnaelSidel

Recentemente ho scritto un articolo dove ho spiegato la nascita e la storia del GIOCO DI RUOLO, di come funziona e le sue caratteristiche principali, partendo dalle sue origini per arrivare fino ai giorni nostri. Nei commenti ricevuti ho notato che alcune persone si sono trovate molto in...
  5. AnnaelSidel

Annael Sidel

grazie :) è solo di sfuggita
  6. AnnaelSidel

Annael Sidel

IL GIARDINIERE Cammina lentamente tra le tombe fatiscenti, vecchio avvizzito con le mani piene di calli dalla cura delle rose selvatiche tra le pietre. Rosso sangue sono le rose e gridano come quelle anime perdute e dimenticate Cammina lentamente il giardiniere con lacrime di cristallo che...
  7. AnnaelSidel

Annael Sidel

8. AnnaelSidel

Scriviamo gli Auguri per queste feste 2020/21

Il pugno nero dei Dimenticati è la malvagità dei loro significati che supera l'incantesimo spezzato Il vuoto stretto è un Sigillo ed io desidero benedirti per un buon inizio del viaggio e prepararti per il sogno finale quando svanirà con la tua promessa del patto di sangue Io ti vedo nello...
  9. AnnaelSidel

Annael Sidel

“BASTA! HAI PARLATO TROPPO! TROPPO E MALE! SEI UNA VERGOGNA PER LA STIRPE DI GUNNAR! VATTENE! GUARDIE CACCIATE VIA QUESTO LURIDO INFAME!” Il nano sta per essere prelevato ma la situazione degenera. Roran viene circondato da nani che ora trovano il coraggio di dire la loro; sicuramente nani...
  10. AnnaelSidel

Annael Sidel

TERRE DEL NORD – FORTEZZA DEI NANI DI GUNNAR – PRIGIONI “LARGO!! LARGO!! FATE PASSARE SUA MAESTA’ RORAN CASTIGATORE!!” Trambusto nanico alle prigioni della roccaforte per l’arrivo del Sovrano. Roran è visibilmente e palesemente nervoso e furioso; lo è di carattere ma capita spesso che lui vada...
  11. AnnaelSidel

Annael Sidel

“Esattamente! Leggenda narra che una potente Luminosa in grado di creare visioni e manipolare le menti, vigila il confine e rimandi tutti indietro! L’Incantatrice! Se Gunnar rispetta l’accordo poi bisogna vedere se la potente Luminosa concede il passo! A quanto pare non passa più nessuno! Ma vi...
  12. AnnaelSidel

Annael Sidel

IRE LOISSEA [CITTA’] DATA: ? / GIRITHRON / ? Decisamente il nostro attuale presente ha poco come sempre da raccontare… in città stiamo ancora aspettando i “reali comodi” del nostro sovrano e mio padre… avrà scordato di aver promesso di farsi vedere? Possibile e comprensibile visto è arrivato...
  13. AnnaelSidel

Annael Sidel

Forse è uno squillo di trombe che si sente nell’aria… ma dire aria è dire una menzogna… qui di aria inteso aria pura e fresca non se ne respira, solo aria malsana… e gente che corre in ogni direzione, corrono veloci, velocissimi… possono essere solo elfi “Che succede?!” “Hunien ha ordinato la...
  14. AnnaelSidel

Annael Sidel

TERRE DEL NORD CAVERNA OMBROSA Lasciata la Caverna Ombrosa, Elder aveva preso il sentiero in lieve salita della valle di Dragrimmar. Iniziò anche a nevicare, fiocchi piccoli che non riuscivano ancora a posare il primo manto nevoso, e gli venne l’idea; girando ed alzando lo sguardo alla sua...
  15. AnnaelSidel

Annael Sidel

A questo punto noi elfi perdiamo quello che combinarono i NANI... nel senso che i NANI non dicono mai nulla... e quel poco che sappiamo ci manda in confusione... ad esempio: la città di GUNNAR ebbe molti nomi e per seguire e restare vicino ad Annael e agli elfi scuri, ENNIS entrò in terre sotto...
  16. AnnaelSidel

Annael Sidel

Prima di continuare con il nostro PRESENTE e visto che tanto non succede niente e tutto il popolo è intesa che il sovrano si decide a scendere dalla torre per dire chissà cosa... prendiamo occassione per un: RIPASSO STORICO RIGUARDANTE GUNNAR Ogni volta che andiamo a riprendere la storia ci...
  17. AnnaelSidel

Annael Sidel

ELDER si mostrò subito sereno e tranquillo, non aveva motivo di preoccuparsi dei nani di GUNNAR; cioè… la stirpe di GUNNAR dovrebbe dare quel giusto pizzico di preoccupazione ed essere presa con cautela, è completamente l’opposto della stirpe di DROKNAR che sono nani bonaccioni… ma sempre amici...
  18. AnnaelSidel

Annael Sidel

TERRE DEL NORD CAVERNA OMBROSA ELDER rimase basito nel costatare la poca presenza di nani di GUNNAR, né contò circa una 30entina; per lo più scavatori di pietra armati di piccone, vide solo un mercante che trafficava pelli e oggetti vari. Scambiò 2 gemme in cambio di latte, pane e formaggio e...
  19. AnnaelSidel

Annael Sidel

TERRE DEL NORD DA QUALCHE PARTE SOTTOTERRA ELDER proseguì correndo lungo il tunnel con la torcia in mano per illuminare la via, purtroppo anche la sua vista acuta di elfo era in difficoltà. Ha corso per ore, salendo, girando a sinistra e destra, scendendo per poi risalire, non si è fermato né ha...
  20. AnnaelSidel

Annael Sidel

IRE LOISSEA [CITTA’] DATA: ? / Hithui / ? Sono passati i giorni e sono ancora tutti in trepidante attesa del Sovrano ma di lui neppure l’ombra. Detto tra noi non mi ero illusa di vederlo presto in piazza, come ho già scritto in questa stagione è riluttante ad entrare in azione e il nostro...
In cima