• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

1. kkk3

Stagione della gioia - missione settimanale

Grazie per le risposte, però con le missioni usa cibo funziona, forse bisognerebbe suggerire di aggiungere anche questa possibilità Buona serata a tutti
  2. kkk3

Stagione della gioia - missione settimanale

Ciao, una delle missioni settimanali chiede di utilizzare profitto del portale 2 volte. Al momento non ho ancora messo gli edifici della nuova razza, così per provare a superare la missione ho disincantato 2 profitti del portale, ma non sono stati conteggiati. Come si può fare? Grazie
  3. kkk3

Blocchi

@manu.crestani sono del tuo stesso parere. Anche io vado in giro a cercare buone opportunità di guadagno sulle meraviglie e l'esempio da te riportato l'ho visto molte volte. La tecnica è proprio quella di far guadagnare i primi superando chi ha già inserito e creando una situazione non...
  4. kkk3

Nuovo bug Errore durante combattimento in guglia

- Mondo di gioco: Arendyll - Nome utente in gioco: kkk3 - Browser utilizzato: Google Chrome Version 96.0.4664.110 (Official Build) (64-bit) - Sistema operativo: Windows 10 - Versione gioco: v1.143.3-(1da6f32) - html5 (2021-12-20 10:57) - Descrizione dettagliata dell'errore: Dopo aver...
  5. kkk3

Discussione Aggiornamento alla versione 1.143

Cosa succede ai catalizzatori prodotti in accademia ma ancora non raccolti? In beta li ho raccolti dopo l'aggiornamento e sono andati persi. Solo per sapere cosa avviare la sera precedente l'aggiornamento. grazie
  6. kkk3

Le dita grandi

Ciao Polpo, ciao Bradipo, mi dispiace per le vostre disavventure, davvero! Anche a me è successo di attivare inavvertitamente il tasto cancella edifici, ma sono stata più fortunata di voi e mi sono fermata in tempo. Credo che in parte sia anche dovuto al fatto che spesso il gioco si blocca un...
  7. kkk3

Un'avventura non è un fuoco che col vento può morire

Grazie a te Massimo, che hai messo tutto te stesso e anche tutte le tue riserve in questa avventura. Grazie ai compagni di gioco, per la partecipazione attiva, per il tempo dedicato e per aver messo i propri magazzini a disposizione di questa follia! Grazie a tutti, perchè questa volta hanno...
  8. kkk3

Prossime Chiusure di alcuni Server

mmmh nel link allegato non trovo le date e i server che verranno rimossi.... mi dispiace per winyandor... cavolo! ...ma sei sicuro sicuro?
  9. kkk3

nuovo mondo

forse aprendo un ticket chiedendo la rimozione della città dal mondo dove non vuoi più giocare... dopo la rimozione potrai ricominciare, ma conviene che dia conferma di questo un moderatore... Un giocatore che conosco ha chiesto la rimozione dal server beta ed ha mantenuto la città in Arendyll...
  10. kkk3

Discussione Magia Invernale

in beta quando ho usato la lente o il X2 hanno ricominciato da zero, anche se avevo aperto altri pacchi dopo che erano diventati disponibili/cliccabili
  11. kkk3

Discussione Festeggiamenti di Maggio

Detto in altre parole: il numero delle missioni è 58, il numero delle missioni giornaliere è pari al numero di giorni che mancano alla fine dell'evento :) Oggi sono 20, quindi puoi fare 38 missioni e poi avere 1 missione al giorno fino alla fine, domani saranno 19, e così via. In beta ho fatto...
  12. kkk3

Suggerimenti

Grazie manax ora il tuo post mi piace :)
  13. kkk3

Suggerimenti

Vorrei poter mettere un "non mi piace" in ognuno dei vostri post, ma non si può. Pazienza.
  14. kkk3

Errato contenuto nello scrigno dell'artigianato

- Mondo di gioco: Arendyll - Nome utente in gioco: kkk3 - Browser utilizzato: chrome e FF - Sistema operativo: windows 10 - Versione Java installata: - Versione Flash installata/HTML5: HTML5 - Descrizione dettagliata dell'errore: l'evento di carnevale si è concluso, ma nello scrigno...
  15. kkk3

Discussione Magia Invernale 2019

oh mamma! Scherzava... vi prego non ascoltatelo, giuro che scherzavaaaaa ahahahahahah
  16. kkk3

La bisca

ahhahhahha sei un mito!
  17. kkk3

Gravity Inn

Terms and Conditions: https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fsmarturl.it%2FGravityInnYT&event=video_description&v=7gb5onRkIww&redir_token=eaXtyYd8yGy31M82DCIt_ZYq23R8MTU0OTEzODY5OEAxNTQ5MDUyMjk4 https://docs.google.com/document/d/1wcGQEX6LN0eECj2MWDu350_LhRXUFYEYRYBTEPd8QBI/edit#
  18. kkk3

Gravity Inn

Solo per informazione, non c'è possibilità di vincerlo su Youtube. I residenti in Italia sono esclusi.
  19. kkk3

Come si fa a contattare un compagno che usa solo l'app per mobile?

Grazie a tutti delle risposte. @PrimroseSylvia non ho voglia di rispondere al tuo messaggio, forse non ti sono simpatica, non ci posso fare nulla e un po' mi dispiace, ma me ne farò una ragione. Buona notte
In cima