Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
Ciao e grazie dell'attenzione, ho scritto male io, non trovo l'edificio in questione, i manufatti per evolvere l'edificio li vedo invece. Non mi era mai capitato e non ricordo proprio di averlo venduto
Ciao a tutti,noto che le produzione di marmo non viene incrementata quando lancio gli incantesimi, non ci avevo mai fatto caso ma dipende dal livello della manifattura?
Ciao
stamattina collegandomi al gioco via pc (chrome) ho notato 3 edifici in costruzione anche se ho 2 costruttori... allego screen
Altre volte capita che alcuni edifici non sono visibili sempre e solo con la versione da pc
Buon game a tutti
grazie per le risposte ma il miglioramento che avevo lanciato non chiedeva pietraluna in effetti. Gli altri beni erano presenti e ho acquistato il mancante al mercato (pietraluna). Non ho dubbi su quello che ho scritto, mi mancano dei screenshot per provare quello che dico ma pazienza. Provo ad...
buongiorno
ho appena visto un decadimento anomali della pietraluna, avevo 1196 in magazzino e pronto per costruire la manifestazione del fuoco... torno e vedo che ne ho 86! Cosa può essere successo?
Non mi sono sbagliato con le cifre credetemi.
Grazie
Andrea
Salve,
ho visto che le evocazioni possono essere migliorate ma non trovo dove produrre gli incantesimi che vengono richiesti.
Devo attendere di arrivare agli Halflings?
Aggiorno la situazione con Firefox,ora oltre ad apparire la solita richiesta di attivare il plugin di Adobe mi appare anche questa schermata...
Ritornando poi alla discussione suggerita da Konys ho riattivato l'opzione “dom.ipc.plugins.asyncdrawing.enabled” e il gioco ricomincia a girare...