• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. nanovolante

    Risposta ricevuta manax come sviluppatore

    Idea: inserire manax nel team di sviluppo Problema: razze e eventi ultimamente un pelo smorti Soluzione: forse con lui qualche idea in più sulle missioni degli eventi e le razze Effetto: un calcio alla noia
  2. nanovolante

    quando inizia

    vista la fine dell'evento del solstizio, mi sembra opportuno chiedere :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quando arriva il nuovo evento :confused::confused::confused::confused: la guglia quando arriva:oops::oops::oops::oops: la nuova razza quando è previstao_Oo_Oo_Oo_O uffa nessuno mi ha...
  3. nanovolante

    un mese di accademia

    venerdi 17 maggio vedendo le missioni dell'evento estivo, visto l'impossibilità di finire tale evento senza l'accademia, decido di costruirla, riluttante nononstante molti su questo forum ne fossero entusiasti, ma i premi dell'evento erano golosi. uppo l'accademia con i diamandi dei pozzi (250...
  4. nanovolante

    Idea inoltrata meraviglia che diminuisca i tempi di esplorazione

    Idea: una mera che diminuisca i tempi di esplorazione delle province Problema: visto che non c'è più la ricerca della tecnologia che ne diminuiva i tempi e ormai i tempi si avvicinano i 5 giorni Soluzione: una mera che come la nuova mera diminuisce i tempi per il torneo diminuisca i tempi...
  5. nanovolante

    strane cose con le approssimazioni in elvenar

    produco 140 +118% = 165.2 che dovrebbe essere 165 (118% dovuto alla gilda del commercio) come mai il nucleo mi segna 166 la prima ora 166 mi da ma se raccolgo dopo due ore mi da 331 quindi produco 165.5 dopo 3 ore 496 quindi 165.333 dopo 5 ore 826 quindi 165.2 valore giusto nb per il valore...
  6. nanovolante

    ottobre 2017 quando si scopri che imminente non era cosi imminente

    Salve a tutti, siamo giunti ormai (ho provato a cercare il video sul forum, ma per mia incompetenza con il cerca non l'ho trovato), al primo compleanno di quel bellissimo video, quando uno sviluppatore parlando della modifica agli aiuti del vicinato predisse che era imminente l'arrivo anche sul...
  7. nanovolante

    evoluzione del gioco

    Quindi il problema non è se questa evoluzione “può avvenire o no” perché è certo che avverrà, il problema è che sarà radicale: muteranno non solo le metodologie di sviluppo ma la filosofia di gioco, le ultime modifiche lo fanno “intravedere” chiaramente. Basta sapere osservare ed ascoltare senza...
  8. nanovolante

    bonus sale di montagna beni senzienti

    il bonus del sale di montagna come mai non si vede nella produzione dei beni senzienti?
  9. nanovolante

    Discussione InnoGames Tv Novembre

    spero siamo ancora su scherzetto o dolcetto vero?
  10. nanovolante

    Problema con sacerdoti di 3 livello

    Mondo di gioco: Arendyll - Nome utente in gioco: Arci - Browser utilizzato: opera 36.0.2130.65 - Versione Java installata: 8.91 - Versione Flash installata: 21.0.0.242 mentre combatto nei tornei quando uso i sacerdoti di liv 3 ( non so se capita anche con altri sacerdoti di livello più basso)...
  11. nanovolante

    Bug conosciuto blocco caricamento province - 7725-7795

    - Mondo di gioco:Arendyll - Nome utente in gioco: nanovolante - Browser utilizzato: opera - Versione Java installata: 8.66 - Versione Flash installata: 20.0.0.26 - Descrizione dettagliata dell'errore: dopo aver fatto un combattimento non riesco più ad accedere alla pagina della provincia e la...
  12. nanovolante

    scomparsa missione

    - Mondo di gioco:Arendyll - Nome utente in gioco: nanovolante - Browser utilizzato: opera - Versione Java installata: 8.66 - Versione Flash installata:20.0.0.267 - Descrizione dettagliata dell'errore: non ho più la missione ricerca nuova tecnologia - Come dovrebbe essere: nelle missione...
In cima