• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. kkk3

    Stagione della gioia - missione settimanale

    Ciao, una delle missioni settimanali chiede di utilizzare profitto del portale 2 volte. Al momento non ho ancora messo gli edifici della nuova razza, così per provare a superare la missione ho disincantato 2 profitti del portale, ma non sono stati conteggiati. Come si può fare? Grazie
  2. kkk3

    Nuovo bug Errore durante combattimento in guglia

    - Mondo di gioco: Arendyll - Nome utente in gioco: kkk3 - Browser utilizzato: Google Chrome Version 96.0.4664.110 (Official Build) (64-bit) - Sistema operativo: Windows 10 - Versione gioco: v1.143.3-(1da6f32) - html5 (2021-12-20 10:57) - Descrizione dettagliata dell'errore: Dopo aver...
  3. kkk3

    Errato contenuto nello scrigno dell'artigianato

    - Mondo di gioco: Arendyll - Nome utente in gioco: kkk3 - Browser utilizzato: chrome e FF - Sistema operativo: windows 10 - Versione Java installata: - Versione Flash installata/HTML5: HTML5 - Descrizione dettagliata dell'errore: l'evento di carnevale si è concluso, ma nello scrigno...
  4. kkk3

    Come si fa a contattare un compagno che usa solo l'app per mobile?

    Ciao, mi è successo di accettare due candidature di giocatori che sono attivi, ma non rispondono ai messaggi. Ho capito oggi, per caso, incrociandone uno in chat che ha iniziato a giocare con l'app e che non è mai entrato nel gioco da pc. Ho visto che con l'app i messaggi non sono disponibili...
  5. kkk3

    Risposta ricevuta migliorare gli edifici che danno cultura

    Idea: migliorare gli edifici che danno cultura Problema: nel corso del tempo, gli edifici che danno cultura, vengono via via sostituiti con altri che sono più vantaggiosi. Qualche volta però dispiace distruggere un edificio perchè è bello esteticamente o perchè è costata molta fatica ottenerlo...
  6. kkk3

    Dice 0 dimensione dei plotoni, ma in realtà ci sono

    Ciao, mi succede di non poter combattere una provincia del torneo, perchè dice che ho 0 plotoni, però nelle altre province ho potuto combattere, perchè in realtà i plotoni li ho. Questa la schermata: Questi i plotoni a disposizione: che devo fare? Apro un ticket? Grazie
  7. kkk3

    Missioni obbligatorie - elfi dei boschi

    Ciao, Avrei bisogno di sapere quali sono le missioni obbligatorie che seguono: Possiedi almeno 1 habitat dei boschi Grazie
  8. kkk3

    Come si calcola il mana prodotto dagli edifici

    Ciao, potreste spiegarmi come si calcola il mana prodotto dagli edifici? Di norma per valutare un edificio faccio un calcolo di quanto rende per casella, questo per cultura e popolazione, così da tenere quelli che rendono di più. Per il mana, sono un po' in difficoltà, cioè per esempio, la...
  9. kkk3

    Risposta ricevuta Migliorare la navigazione nella sezione Idee e suggerimenti

    Idea: Migliorare la navigazione nella sezione Idee e suggerimenti del forum Problema: nella sezione "risposta ricevuta" non è possibile distinguere le proposte bocciate da quelle accolte Soluzione: si può risolvere in tanti modi, una potrebbe essere quella di dividere la sezione in: "proposte...
  10. kkk3

    Possibile errore nel nome del terzo premio

    Ciao, non sono sicura, ma il terzo premio dell'evento si chiama: "Strega Gigante ghiacciato" Non dovrebbe essere "Strega Gigante ghiacciata"? Cioè credo sia una grande strega infreddolita, no? Oppure è un gigante ghiacciato a forma di strega? :confused: Sogni belli :)
  11. kkk3

    Risposta ricevuta Il riposo del viandante

    Idea: nuova meraviglia per la riduzione dei costi di esplorazione Problema: nei vari eventi viene richiesto di risolvere un certo numero di incontri, nell'attuale evento ho dovuto risolvere gli incontri di 10 province e mezzo (sono richiesti 83 incontri totali), col tempo i costi crescono...
  12. kkk3

    Idea inoltrata Nuovo istante di riduzione costi

    Idea: creare un nuovo istante di riduzione costi acquisto p.c. Problema: nei vari eventi viene richiesto di acquistare p.c., col tempo i costi crescono rendendo difficoltoso soddisfare i compiti assegnati. soprattutto se la crescita della città non procede pari passo Soluzione: introdurre un...
  13. kkk3

    Dove si segnalano gli errori di testo della wiki?

    Ho trovato un errore di battitura nella wiki, alla pagina relativa alle compagnie al capitolo espulsione membri si trova scritto: Espulsione membri Soltanto arcimaghi e maghi possono espellere i membri della compagnia. Per espellere un membro vai sulla scheda membri della tua compagnia e...
  14. kkk3

    Risposta ricevuta L'erede dell'arcimago

    Idea: Poter designare un compagno come erede dell'arcimago così che qualsiasi cosa succeda, ci sia sempre qualcuno in grado di prendere in mano la compagnia Problema: Purtroppo a volte nella vita accadono cose che ci strappano via da attività di svago come Elvenar senza preavviso, senza che ne...
  15. kkk3

    Risposta ricevuta Indicatore di presenza per i giocatori sulla mappa

    Idea: Visualizzare un indicatore della presenza dei giocatori sulla mappa e nel dettaglio dei giocatori della compagnia Problema: quando si hanno tanti vicini scoperti può essere comodo sapere se il giocatore è attivo o se ha abbandonato il gioco, così si evita di regalare punti o perdere tempo...
  16. kkk3

    Sapere se un compagno è on-line

    Ciao, mi sapreste dire dove posso guardare per sapere se un compagno è on-line? Grazie
  17. kkk3

    Idea inoltrata Introduzione categorie per fasce di punteggio

    Idea: Dividere i giocatori e alleanze per categorie Problema: nelle competizioni, come il torneo settimanale, solo i primi 100 giocatori ricevono un premio. I giocatori che hanno appena iniziato non possono certo competere con quelli che giocano da molto tempo. Soluzione: dividere i giocatori e...
  18. kkk3

    Idea inoltrata Migliorare le notifiche al completamento delle meraviglie altrui

    Idea: visualizzare tutti i dati completi nella notifica di completamento di una meraviglia e notificare a tutti i contributori Problema: quando si contribuisce ad una meraviglia, qualche volta può capitare di non ricevere alcunché semplicemente perché altri giocatori hanno contribuito...
  19. kkk3

    Mancato accredito PC al completamento delle meraviglie altrui

    Ciao, riporto qui il ticket che ho aperto, al fine di rendere noto a tutti che c'è questo bug che può capitare a tutti: sia ieri sera che questa mattina ho ricevuto la notifica di accredito dei punti meraviglia (2 da 10 ieri e 1 da 10 oggi) ma i punti NON sono presenti nella barra. Tralascio...
  20. kkk3

    Idea inoltrata Visualizzare la dimensione degli edifici

    Idea: Visualizzare la dimensione degli edifici Problema: quando si riorganizza lo spazio non sempre è semplice vedere la dimensione di un edificio da spostare Soluzione: visualizzare con le altre informazioni anche la dimensione dell'edificio (es 3X5) al passaggio del mouse, anche in modalità...
In cima