• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Celo

    Mercanti

    Grazie ... è con mi diverto più ... da un saccccco di tempo
  2. Celo

    Mercanti

    Ciao a tutti, sono passati più di 3 mesi dall' introduzione del capitolo 18 ... non progredisco in nessun modo ... sono fermo. - La struttura del capitolo è affrontabile solo col bilanciamento dei beni ascesi al mercato. - I beni ascesi NON si possono acquistare dal Grossista (Ottima idea...
  3. Celo

    Il Club dei Signori della Pergamena

    Come dissero a Bruno Fioretti (alias Gigi IMMENSO Proietti) ... Agenore, maja tranquillo ... Scherzo ... hai bisogno d Pergamena?! ... Ne ho ha tonnellate, il peso sta sbilanciando l asse terrestre ... Nota positiva: Raddrizzata la Torre di Pisa
  4. Celo

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.105

    Sono curioso di vedere le altre meraviglie che novità porteranno dopo il livello 30 ... e quanti PC chiederanno per passare dal 31 al 32 per gli Abissi ... azzardo ... 1400? Forse serviva un'idea per sfoltire un po' le utenze di alto livello ... siamo in pieno "pensiero paradosso"
  5. Celo

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.105

    Ciao a tutti, il vantaggio dei nuovi livelli delle meraviglie ... ho la pelle d'oca ...
  6. Celo

    Un saluto a voi!

    Ciao, benvenuta ... per i beni senzienti ... so che certe situazioni "fanno vacillare la tua fede in un Dio benevolo" ... ma purtroppo ci vuole moooolta pazienza.
  7. Celo

    Mercato

    Discorso chiuso
  8. Celo

    Mercato

    Credo di essermi spiegato male ... il dubbio sulla logicita è riferito al dis-equilibrio matematico del DARE e AVERE del gioco che non è sostenibile nel tempo, tutto qui. E' matematica ... che matematicamente condivido ... Pitagora la pensava così ... Che non possa creare account secondari mi è...
  9. Celo

    Mercato

    Ciao ... Credo che sia una discorso molto relativo, in fondo dipende da nostro concetto di morale, entro nel dettaglio : L'utente deve attenersi al regolamento, questo è implicito, le regole/leggi servono a equilibrare in ogni contesto. Detto questo, Il regolamento è un po' vago sulla...
  10. Celo

    Mercato

    Mi scuso per la cosa ... ammetto di non aver letto il regolamento ... al gioco mi ha introdotto un amico e quindi i primi rudimenti me li ha forniti lui, poi capito il meccanismo ho proseguito ... lo sempre considerato un passatempo ... non credevo di infrangere nessuna regola ... non posso...
  11. Celo

    Mercato

    Forse non mi sono spiegato bene ... ho speso € 20 in 4 anni e passa e li ho spesi quando ero alla terza era ... non spenderò MAI più nulla ... questo è dogmatico. Sono sempre andato avanti, quest' ultimo punto che necessita 435k di beni senzienti è particolarmente ostico ... e quindi mi ha...
  12. Celo

    Mercato

    Fino all' introduzione del decadimento i valori da considerare nel gioco erano solo 2, popolazione e spazio ... Lavorando il più possibile per ottenere popolazione e ottimizzando all' estremo lo spazio ero diventato il n. 56 in classifica e avevo circa 450k punti ... l'ultimo acquisto in...
  13. Celo

    Mercato

    Prima di tutto grazie delle risposte ... Ricordavo che fosse iniziato a settembre ... ops NON utilizzo i semi inutilmente, sono abbastanza esperto della struttura del gioco Ho manifatture "inutili", lo riconosco, ma ho scelto di tenerle per mi PIACE così ... voglio avere una città completa il...
  14. Celo

    Mercato

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum ma gioco da più di 4 anni ... vi pongo una questione : Sono agli Elvenar, ma la questione persiste già dall' era degli Strutturati ... - il mio mercato ... e non sto esagerando ... 90/100 pagine di beni che NON servono ... cioè queli che...
In cima