• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. luxor12

    Certificato ssl

    Grazie, avevo temuto ad un hackeraggio del sito
  2. luxor12

    Certificato ssl

    Buongiorno, oggi per la prima volta il mio browser Safari non mi fa accedere al sito di elvenar, dicendo che il certificato ssl è scaduto. Controllata la data del mio orologio e la scadenza del certificato 12/2020 non mi spiego il perché. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento??
  3. luxor12

    EDIFICI DA ELIMINARE

    Grazie!!!! Grazie!!!!!
  4. luxor12

    EDIFICI DA ELIMINARE

    Ciao a tutti!! Scusate se la domanda può essere per qualcuno banale o scontata. Ma arrivato al Capitolo Amuni... posso eliminare gli edifici degli elementali??
  5. luxor12

    Elfi dei boschi

    Grazie !! ho trovato io il link
  6. luxor12

    Elfi dei boschi

    Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio ai più esperti- Una volta terminata la ricerca delle meraviglie degli elfi dei boschi è possibile liberarsi delle varie produzioni: fabbricazione della foresta, siti innesto marmo assi e acciaio??
  7. luxor12

    LAST HEAVEN : Cerchiamo giocatori attivi

    Ciao a tutti, la compagnia Last Heaven cerca dei giocatori attivi da inserire subito nel gruppo. Per cortesia leggetevi le regole prima di candidarvi. Ne abbiamo poche , ma le rispettiamo tutti. Siamo nati in un gruppo, cioè una FAMIGLIA.. Con il gruppo noi possiamo soddisfare dei bisogni, che...
  8. luxor12

    [Discussione] Dietro le quinte: riprogettazione battaglie

    Ciao, ma per entrare nel server Beta bisogna creare un nuovo personaggio o si può entrare con quello che si utilizza normalmente??
  9. luxor12

    Last Heaven offre 4 candidature

    Ciao a tutti, sono Luxor12 Arcimago di Last Heaven, La nostra compagnia, fondata da 4 maghi che giocano insieme ormai da diversi mesi, cerca 4 aspiranti ai posti ancora vacanti. I nostri membri attuali sono tutti ottimi giocatori, c'è chi è agli inizi e chi invece ha già percorso tanta strada...
In cima