• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Felice anno nuovo!

    buon anno
  2. Fantasmi dei boschi

    Devi sbloccare la ricerca fabbricazione della foresta; Diversamente a come hai proceduto fin ora nelle ricerche, in questo capitolo dovrai seguire una linea orizzontale e tralasciare tutte le ricerche laterali ed andare direttamente a sbloccare la fabbricazione della foresta e i vari innesti...
  3. Discussione Progressi di Compagnia!

    Grazie Konys, in realtà è abbastanza semplice.... avrei solo dovuto studiare un pò di più ahahhahaha
  4. Discussione Progressi di Compagnia!

    Ok, è certo! Non ci ho capito niente
  5. Discussione Progressi di Compagnia!

    i pc da investire nelle meraviglie dei compagni, da quando? Per il momento non se ne vedono in giro...
  6. Idea completa indicatore di difficoltà delle province scoperte da conquistare

    E' stato inserito!!! si può archiviare l'idea :D
  7. missioni falsamente risolte

    Grazie :D
  8. missioni falsamente risolte

    Buongiorno, immagino sia un bug il fatto che ieri tutte le missioni laterali portavano la spunta di essere state competate quando in realtà non era vero e cliccando ti dava anche i relativi premi.
  9. Idea completa indicatore di difficoltà delle province scoperte da conquistare

    Idea: visualizzare immediatamente quali province scoperte e non ancora conquistate anche in app Problema: non poter avere una visione completa della mappa del mondo su quante province sbloccate ma non ancora conquistate porta a dover girare tutta la mappa alla loro ricerca senza capire se magari...
  10. Meraviglie, quali sono indispensabili

    Posso fornirti il mio parere, ma come ti hanno detto anche in gilda, le meraviglie sono più o meno utili in base al tuo gioco: se sei un combattente ti convengono le meraviglie che ti aiutano in tal senso. Per mia esperienza non puoi non mettere abissi dorati che ti aiuta molto con la...
  11. Ridisegnare una città

    Hai mai provato ad usare elvenararchitect? Ti dà la mappa della tua città, dove puoi studiare come sistemarla e lì puoi vendere e ricostruire o aggiungere espansioni per spostare edifici ma soprattutto ti renderai conto degli spazi non sfruttatti. Ho dato un occhiata alla tua città e ho visto...
  12. Black friday

    a me piace tantissimissimo!!!!!
  13. [INCOMPLETO] Pozzo dei desideri

    a me è successo alla guglia; aperto lo scrigno stesso messaggio;
  14. Idea inoltrata Indizi per convincere i personaggi della guglia

    Sì piace molto anche a me:)
  15. Idea inoltrata disincantare alla vendita

    ottimo suggerimento!!!
  16. Benvenuta Amalthea!!!

    Ciao :)
  17. Risposta ricevuta Nuova mappa città esclusiva per edifici inventario

    L'idea è ottima ... ma come detto anche dagli altri, la vedo dura sul fatto che possano approvarla.... ma comunque io l'appoggio!!!;):D:D
  18. Dietro le quinte: Elvenar diventa mobile!

    grazie, proverò :):)
  19. Dietro le quinte: Elvenar diventa mobile!

    Ho scaricato l'app, ma non mi fa entrare.... io da pc entro con google ma nella app mettendo il nome utente e la pw mi dice che quest'ultima è errata ( come se volessi entrare anche da pc scrivendo il nome utente e la pw)... esiste un modo per aggirare il problema? grazie
In cima