• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. metalco

    Guglia/Avventura & Perplessità

    Grazie per le risposte, io non sto molto tempo nel gioco e di mondi ne frequento solo uno, vero che dalla guglia si ottengono diamanti ma la mia perplessità resta la stessa e cioè se le risorse investite sono proporzionate ai premi ottenuti. Io non spendo soldi veri, buona serata a tutt*
  2. metalco

    Guglia/Avventura & Perplessità

    Buon pomeriggio a tutti i giocatori e a tutti i Mondi, approfitto di un po' di tempo a disposizione per esprimere una mia opinione e una ricerca di condivisione in merito all'opportunità o meno di fare il percorso Guglia. Premetto che io la faccio e la completo quasi sempre ma, tra l'altro anche...
  3. metalco

    EVENTO I SEGRETI DELL'ALCHIMIA

    Ho cambiato la password e ho ricominciato a ricevere le mail da Elvenar ma penso che quelle precedenti non le riceverò, non so se sarà possibile risolvere
  4. metalco

    Discussione I Grandi Scavi

    Buonasera Konys, immaginavo fosse così, non fa niente, comunque grazie per la risposta
  5. metalco

    Discussione I Grandi Scavi

    buonasera, volevo chiedere se è previsto l'invio di mail con il bonus di 100 provviste, credo che a causa dello scorso disguido con la posta di Libero sia sparito il mio indirizzo dalla mailing list di Elvenar
  6. metalco

    EVENTO I SEGRETI DELL'ALCHIMIA

    Ciao Manax, scusa se ti rispondo solo ora, ho fatto come mi hai suggerito e mi hanno scritto che non si poteva fare niente in quanto gli invii vengono fatti in modo automatico e perciò non ci sarebbe stato modo di recuperare. Grazie per la tua assistenza, buon gioco e buona serata Metalco
  7. metalco

    EVENTO I SEGRETI DELL'ALCHIMIA

    Buonasera, a seguito del disservizio di Libero/Virgilio ho perso le mail di 5 giorni (dal 23 al 27 gennaio), tra le quali anche quella di Elvenar con il regalo Conoscenza degli stregoni. Volevo sapere se mi era possibile recuperarlo, grazie
  8. metalco

    prestigio - amuni

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di sapere da dove si ottiene il Prestigio del Tempio delle Dune, senza il quale non è possibile costruire o migliorare orafi e fabbricanti di trappole. Ringrazio chiunque possa darmi una risposta. Metalco
  9. metalco

    Essenza di Elvenar

    Grazie, non mi è ancora chiaro come funziona l' era degli Elementiali. Buone Feste
  10. metalco

    Essenza di Elvenar

    Ciao, come si produce l' essenza di Elvenar? Grazie Metalco
  11. metalco

    SEQUENZA TORNEI

    Ciao, qualcuno sa dirmi se i premi a fine torneo continuano ad arrivare anche ai componenti di una Compagnia che non partecipano al torneo stesso?
  12. metalco

    [Discussione] Aggiornameno 1.22

    Salve, a me non pare che il gioco migliori, diventa sempre più faticoso star dietro a tutti cambiamenti e, per chi come me, gioca per dissipare un pò di tensione quotidiana...beh mi sa che tra un pò ne esco. Meglio andare a passeggiare fuori all'aria aperta.
  13. metalco

    [Discussione] Il Rè della neve e la nevicata incantata!

    Buongiorno e buon Anno, anche se in ritardo ma gli auguri li faccio lo stesso. Finita la nevicata...e non sono riuscita ad arrivarci alla Torre del Re, mi spiace molto, di sicuro ho sbagliato strategia ma le missioni erano davvero tante, troppe per me. Comunque, c'è qualcuno che l'ha costruita...
  14. metalco

    [Discussione] Il Rè della neve e la nevicata incantata!

    ciao quello che ho sperimentato è che non mi arriva mai quello che vorrei...metafora della vita? anche no, quest'anno per Natale ho ricevuto un volo a/r per Dublino! comunque il solstizio d' inverno mi piace moltissimo! Buon Santo stefano a tutti, un pensiero a George :(
  15. metalco

    SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

    Buonasera a tutti, premetto che, dal mio punto di vista, nella vita quotidiana le ragioni per scioperare comunque non mancano...ma, non fosse altro che per coerenza, aderisco.
  16. metalco

    Curiosità sulle rune

    Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare a cosa servono i frammenti di runa per favore? Faro di cristallo..ne ho 26. Che ci faccio? A cosa servono? Sicuramente c'è già stato chi ha chiesto questa cosa ma mi è sfuggita. Grazie
  17. metalco

    Bug conosciuto solstizio d'estate non riconosce costruzioni

    Ciao a tutti, anche a me è successo lo stesso con le missioni solstizio ho mandato 4/5 tickets e mi hanno risolto il problema
  18. metalco

    migliorie non riconosciute

    Buongiorno vorrei segnalare che ho migliorato una residenza, come richiesto da missione ordinaria e anche missione solstizio, ma questo miglioramento non è stato riconosciuto da nessuna delle due missioni. Vorrei sapere se si tratta di un disguido del gioco o se c'è qualche altra ragione che non...
  19. metalco

    LA PROVA ELENCO MISSIONI

    ciao a tutti, stesso problema di altri...residenza non contata e quindi probabilmente non completerò la prova in tempo
  20. metalco

    Offerte a una o zero stelle e strategie di gioco

    E io sono una pollastra ;)
In cima