• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Discussione Avventure di compagnia!

    Buongiorno a tutti! Ma uno se vuole sapere come è andata l'avventura appena finita cosa deve fare? Mi sembra assurdo che abbiano creato l'Avventura di Compagnia per stimolare la competizione tra le varie Compagnie e poi a fine evento non si ha la possibilità di sapere in che posizione ci si è...
  2. [Discussione] Aggiornamento 0.35

    Fino a quando proporrete cose nuove riceverete sempre i miei complimenti!!!
  3. [Discussione] Aggiornamento 0.29

    Per quanto riguarda le missioni non so nulla, però la mappa del mondo è decisamente migliorata!!! Prima non si vedeva praticamente nulla, ora è molto più ampia e ben delineata, in più la freccia ti fa capire sempre in che direzione si sta andando... e la via verso casa! Quindi ottimo direi...
  4. Nuova compagnia "Lothlòrien"

    Eccomi di nuovo! La compagnia inizia a prendere forma, al momento siamo solo in 4 ma già i vantaggi derivati dallo scambio beni si fa sentire! Se aggiungiamo giri di motivazione tra persone ancora lontane in mappa, ecco un altro piccolo aiuto che fa sempre comodo! Ormai si avvicinano le ferie...
  5. Nuova compagnia "Lothlòrien"

    Buon pomeriggio a tutti! Ho appena formato una nuova compagnia, l'idea è quella di creare un posto dove l'aiuto reciproco possa portare vantaggi ad ogni singolo membro sia alla compagnia stessa.. Un luogo dove prosperano gli scambi (all'inizio sono utilissimi visto le poche produzioni) e gli...
  6. L'ultimo Arrivato

    Grazie mille a tutti per la splendida accoglienza! Finalmente dopo qualche giorno inizio a capire un po' la dinamica del gioco, pian piano spero di crescere sempre di più.. Nessuna origine greca zagor5, solo un Nick che mi porto dietro da anni... :=)
  7. Che bonus di produzione avete?

    Acciaio, e per fortuna che i miei vicini lo producono in pochi! Riesco a scambiarne almeno 100 al giorno, ed essendo all'inizio del gioco non mi sembra male, mi basta per sbloccare le ricerche, al momento sono la cosa che mi fa perdere più tempo aspettando di avere tutti i beni...
  8. L'ultimo Arrivato

    Ciao a tutti! Sono appena entrato in questo forum, piacere di conoscervi. Mi chiamo Roberto (in game Ateikos) e sono di Milano.. Spero di trovarmi bene con voi, a più tardi!
In cima