• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Kharis

    Cerco gilda

    Ciao a tutti! Ho ripreso a giocare da poco, dopo una lunga pausa per mancanza di tempo per seguire tutto e mi sto ambientando poco a poco. Ci sono stati un sacco di aggiornamenti e devo riprendere il passo! Per questo mi farebbe piacere avere una Compagnia che mi aiuti a capire tutto quello che...
  2. Kharis

    Meraviglie antiche e Rune

    Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da poco, dopo una lunga assenza... sto cercando di rimettermi al passo con tutto, ma proprio non riesco a capire come funzionano le Rune e le Meraviglie Antiche... c'è qualche guida che me lo spiega? Ho provato a cercare nella Wiki ma non è molto chiaro. Anche...
  3. Kharis

    Poter ruotare gli Edifici

    Grazie mille delle risposte, ritengo più che altro questa sia una limitazione che impedisce un'esperienza di gioco piacevole, invece che una caratteristica positiva. Ma se questo è quello che vogliono gli sviluppatori, così sia ^^ grazie ancora delle risposte in ogni caso!
  4. Kharis

    Poter ruotare gli Edifici

    Salve! Probabilmente quest'idea sarà già stata proposta, in caso fosse ignoratemi XD Dunque, visto già l'esiguo spazio disponibile, sarebbe comodo poter ruotare gli edifici, non solo spostarli. Questo permetterebbe di gestire meglio i "quadrati" e, soprattutto, aiuterebbe a non diventar cretini...
In cima