• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Tetra

    Scrigni Torneo

    Scrivo a nome della compagnia PREJI, hanno riscontrato questo problema: oggi pomeriggio sono riusciti ad aprire SETTE scrigni, ma nel riepilogo ne sono stati segnati solo SEI! Come mai? E' normale, è un difetto di grafica oppure davvero manca l'ultimo premio? Il settimo scrigno è stato aperto...
  2. Tetra

    Missioni di Menhirok

    Un mio amico è alla missione in cui chiede o comprare i punti conoscenza o di effettuare gli incontri. Ha fatto entrambi e non glieli segnala. Dice che vuole abbandonare il gioco, Si chiama Crabbler. Potreste cortesemente controllare? Grazie.
  3. Tetra

    Province impossibili

    E di nuovo mi chiedo a che pro creare problemi ai giocatori, mettendo ORCHI in ogni provincia???? Battaglie improponibili. Le truppe, le nostre, prendono schiaffi come Karate Kid prima di passare la cera. Non volete farci giocare? Volete che restino solo i mastercard? Più che altro per sapere...
  4. Tetra

    Province

    I combattimenti, con gli aggiornamenti, sono diventati impossibili. Le truppe vengono distrutte con niente. 400 arciere non possono distruggere 3000 balestrieri. Per fare un esempio. E cosa importante, se non posso combattere, datemi la possibilità di negoziare, altra cosa impraticabile perché...
In cima