• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. greyalice

    SANTUARIO DEI FUNGHI FURBI

    Non so se questo thread sia ancora valido ma l'ho appena costruito e mi piacerebbe scambiare qualche libricino :oops:
  2. greyalice

    [Discussione] Solstizio d'Estate

    Ma la battuta cattiva quale sarebbe? :p Per me va benissimo anche non poterlo rimettere nell'inventario, era solo per sapere e magari aspettare di vincerne uno più grande. Non faccio drammi se non posso spostare un edificio, ci mancherebbe :rolleyes:
  3. greyalice

    [Discussione] Solstizio d'Estate

    Domanda: se posiziono un edificio Rocce di Venar in città, poi in un secondo momento, potrò toglierlo e "parcheggiarlo" nell'inventario? :p
  4. greyalice

    LA PROVA ELENCO MISSIONI

    Me la spiegate un po' meglio questa? o_O Portare 4 edifici - Anche residenze o solo manifatture del 1° tipo? a livello 5 o superiore. - Giusto?
  5. greyalice

    [Discussione] Nuova serie missioni: La sfida

    All'interno della mia compagnia è sorta una domanda: Il premio della Prova è solo per il primo giocatore (in tutto il server) che finisce le 17 missioni? Ovviamente noi crediamo di no, però la descrizione fa venire qualche dubbio. Solo il campione, che padroneggia su tutti, riceve il prezioso...
In cima