• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Kyotrix

    [Discussione] Nuovi volti in città!

    Diversa gente, basta che vai a vedere le città dei primi in classifica e vedi le costruzioni. Io sono solo all'inizio, ho costruito da 2gg le prime miniere di granito. Nulla di che, solita roba, tutto molto lento ovviamente ( dopotutto è l'ultima era, prima che introducano la nuova ).
  2. Kyotrix

    [Discussione] Aggiornamento alla versione 0.28

    1-Sui 2gg x me ci potrebbe stare, dopotutto devono fermare la crescita/espansione 2-Giusto, troppo lente la preparazione truppe truppe 3-Ci credo, io sono a 151 e combatto solo quando ci sono 2 o 3 avversari, le altre le compro coi materiali. Anche qui è un pò come il punto 1, devono rallentare...
  3. Kyotrix

    ELVENAR (da migliorare) rispondete pure ;)

    I nani sono un evento che hanno aggiunto da poco, praticamente una nuova era per chi era già arrivato alla fine. Se apri le ricerche e scorri a dx fino in fondo, vedrai che l'ultima era/capitolo numero 6 è intitolato nani. Qui trovi info...
  4. Kyotrix

    [Discussione] Meraviglie Antiche

    Sui costi, mi fido di quello che dicono i nostri compagni di viaggio:) Mentre per quanto riguarda il mio parere sulla novità, dico che questo gioco è sempre di più un forge of empire 2 ( stesso gioco ma ambientazione diversa, stesse meccaniche, adesso pure le meraviglie ). La software house...
  5. Kyotrix

    ELVENAR (da migliorare) rispondete pure ;)

    Mary, ti dico la mia da livello ben + alto. 1-Hai ragione, servirebbe. Ma la cosa dove essere soppesata bene. Adesso al mercato vedi i gildani e vicini entro un certo raggio. E già così ci sono momenti che si fa fatica a scambiare. Metti che tutti mettessero gli scambi in gilda, tra vicini non...
  6. Kyotrix

    Province e produzioni di granito e rame

    Più che il problema dei tempi lunghissimi ad alti livelli ( sono entrato era nani proprio oggi pomeriggio, devo quindi ancora iniziare le ricerche e produzioni ) qui resta il problema della noia e il poco da fare ( se non cliccare continuamente la raccolta dei materiali o fare il giro dei...
  7. Kyotrix

    Gilda cerca produttori di polvere magica

    In gilda abbiamo problemi a recuperare questo bene. Cerchiamo giocatori che abbiano il bonus per la polvere, meglio se puo' già produrla o a breve. Contattatemi in gioco, Kyotrix ( non sono il capo ) Gilda: Niflhel ( al momento siamo pieni, appena si libera un posto...) Non è richiesta nessuna...
  8. Kyotrix

    [Discussione] Nuovi volti in città!

    A me da l'idea di un semplice prolungamento del gameplay attuale, senza nessuna novità di rilievo. Come scrissi diverso tempo fa, manca qualcosa... Non tutti sono interessati alla scalata in classifica generale ( oltretutto le prime posizoni sono impossibili da raggiungere se non spendendo...
  9. Kyotrix

    Scopo del gioco?

    Conosco bene il genere di giochi. Io spero sempre in un browser game con qualche obbiettivo... Mi spiego, oltre alla classifica ( che non mi sono mai interessate ), ad arrivare a fine ricerca, a riempire tutto il terrendo a massimizzare gli edifici...che si fa? Ma soprattutto, a che mi serve...
  10. Kyotrix

    Giro di motivazioni per chi fa parte di una Compagnia

    Intendi che metteranno un pulsante per saltare da un alleato all'altro direttamente senza dover aprire la lista gilda e ricercare i nomi uno dopo l'altro? Se così, bene. Sperando si possa anche inserire una piccola descrizione di cosa si preferisca, adesso scriverlo al posto del nome città è penoso.
In cima