• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. nessunoamico

    Osteria Dei Draghi - Reclutamento On

    reclutamento on Siamo alla ricerca di nuovi amici da inserire nella nostra compagnia osteria dei draghi… stiamo sviluppando un buon gioco raggiungendo sempre degli ottimi risultati… ci stiamo divertendo tantissimo… sperando di conoscere altre persone bellissime con cui condividere...
  2. nessunoamico

    Senza pensieri...

    ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ RECLUTAMENTO ON SCRIVERE ANCHE A WESEN !! GRAZIE ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● ░░░░░░░░░░░███╗███╗███╗████╗███╗░████╗████╗███╗███╗█╗███╗███╗█╗░░░░░░░░░░░░░ ░░░░░░░░░░░█╔═╝█╔═╝█╔█║╚══█║█╔█║░█╔═█║█╔══╝█╔█║█╔═╝█║█╔═╝█╔═╝█║░░░░░░░░░░░░░...
  3. nessunoamico

    calendario dell'avvento di natale....

    In un paese della fantasia viveva un unicorno.. era felice nel suo ambiente ma come in tutte le storie della terra gli mancava qualcosa.......... ricordatevi di aprirne solo 1 al giorno.... http://nessunoamico72.altervista.org/nessunoamico.html...
  4. nessunoamico

    .... non gioco + on-line!

    ... non gioco + on-line! mi ero imposto questo dopo diversi anni passati sui server di travian è traviani... ....non gioco + on-line! dopo aver concluso la mia avventura su the west è pirati storm (escluso ogni tanto che mi collego x passarci qualche oretta a sparare i pesci....) poi un giorno...
In cima