• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Yancen

    cerco compagnia

    Se vuoi passa a Grande inverno
  2. Yancen

    [Discussione] Nuova grafica del forum

    e no.......windows phone nn ha molte cose che gli altri telefoni hanno.....ma siccome è l'unico che dopo due anni ancora funziona abbastanza bene continuerò ad aspettare :-D
  3. Yancen

    Spostamento edifici semplificato.

    punti di vista differenti :-)
  4. Yancen

    [Discussione] Nuova grafica del forum

    aggiungiamoci windows phone ;-)
  5. Yancen

    Comparsa Scrigno Tesoro sempre nello stesso punto

    e quando nn ti carica il contenuto dello scrigno? tempo perso per niente...io spesso rinuncio a cercarlo se nn lo trovo al primo colpo d'occhio (anche io pensavo d'essere l'unica che si infastidiva :-D )
  6. Yancen

    Spostamento edifici semplificato.

    una cosa che sto notando e che appunto mi sta annoiando e facendo perdere interesse, le nostre città son tutte uguali! e più si va avanti piu si somigliano.....quando ho iniziato a giocare mi son fatta catturare dalla frase "costruisci la tua città" appunto pensavo di farla come piace a me...ma...
  7. Yancen

    Spostamento edifici semplificato.

    Va bene ma è lavoro loro, perché porci questi problemi e metterci quindi delle barriere sulle proposte? :-)
  8. Yancen

    hemmmmm

    grazie a tutti :-)
  9. Yancen

    stile degli edifici

    In realtà nn so se altri hanno avuto il mio stesso desiderio, ma sarebbe bello se ad ogni livello di miglioramento degli edifici noi potessimo scegliere tra almeno due alternative di stili, e magari anche tra due (come minimo) varianti di colori, in modo che effettivamente ogni uno di noi possa...
  10. Yancen

    hemmmmm

    :-) ci ho messo un anno a bazzicare nel forum ma nn è mai troppo tardi no?
  11. Yancen

    hemmmmm

    ciao visto che il gioco sta diventando leeentissimoooo son venuta a fare una passeggiata nel forum e.....mi presento :-D sono Yancen, yan per i miei compagni di gilda :-)
In cima