• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. lux123

    Render Config JSON not found! - Cosa è?

    Il post l'ho letto e mi sono sentita di scrivere che la cosa funziona tutto qui
  2. lux123

    Render Config JSON not found! - Cosa è?

    Magari parlo troppo presto ma io uso google chrome e fino adesso non ho problemi,uso un pc portatile comprato 6 mesi fa ed anche con microsoft edge fino adesso nessun problema:)
  3. lux123

    potenziamenti per truppe prodotti nell'accademia di magia

    se dipende dalla rarità come sostieni te come mai prima uscivano più frequentemente? adesso più che rarità secondo me sono diventati pezzi unici che escono chi sa quando e mi piacerebbe capire il perchè rispetto a prima
  4. lux123

    potenziamenti per truppe prodotti nell'accademia di magia

    Ho notato che da un lungo periodo i potenziamenti salute,unità magiche,unità a distanza per le truppe escono molto ma molto raramente,volevo sapere se è solo un caso nella mia accademia oppure è stato modificato qualcosa per renderli rari visto che continuano ad uscire gli unicorni ed altri...
  5. lux123

    CERCASI PLAYER PER GUGLIA

    La compagnia DAENERYS TARGARYEN cerca un player che abbia voglia con noi a terminare la guglia ogni 15 giorni praticamente una volta si ed una no e logicamente fare i tornei per i 10 scrigni ogni settimana.Si richiede di terminare il percorso della guglia completo.Ricordo che la guglia è...
  6. lux123

    IMPOSSIBILE ACCEDERE AL GIOCO

    funziona,grazie :)
  7. lux123

    IMPOSSIBILE ACCEDERE AL GIOCO

    Anche io da pc non riesco a collegarmi,da app si
  8. lux123

    Scomparsa edifici dalla citta nella versione app

    Ok funziona di nuovo tutto,grazie Primrose;)
  9. lux123

    Scomparsa edifici dalla citta nella versione app

    Da un bel po mi sono scomparsi dalla città ma solo nella versione app questi edifici: valore valloriano,segheria mana e si vede solo l'icona al momento della raccolta.Dall'inventario edifici sono scomparsi come grafica e vengono mostrati solo da una macchia nera con un punto interrogativo questi...
  10. lux123

    Attribuzione premi guglia

    Li ho trovati questa mattina :)
  11. lux123

    Discussione Gli Elvenar

    Questa razza non la vedo peggiore delle altre ma uguale agli altri capitoli precedenti con un ottima grafica per i nuovi edifici.L'unica cosa che la fa sembrare più lunga e purtroppo il mal funzionamento del commerciante per i beni senzienti dovuto anche al comportamento di alcuni giocatori nel...
  12. lux123

    DAENERYS TARGARYEN

    Causa abbandono del gioco abbiamo due posti liberi.Visto la lentezza dell'ultimo capitolo e siete interessati a fare i tornei per i 10 scrigni settimanalmente che vi permettono di migliorare le meraviglie ed acquisire punti pc da usare per le ricerche,cimeli utili da usare nel'accademia di...
  13. lux123

    Idea inoltrata Modifica missioni evento

    Ottimo:)
  14. lux123

    NUOVO LIVELLO "GLI ELVENAR" IMPOSSIBILE GIOCARE

    In questo momento dal mercato è molto difficile ottenere scambi si riesce ad andare avanti solo grazie alla compagnia e mi ritengo fortunata di essere in una compagnia con compagni con la C maiuscola e purtroppo chi non lo e sarà molto dura andare avanti in questo nuovo capitolo
  15. lux123

    Elvenar

    Gli istanti del portale se non modificano rispetto al beta si potranno usare solo nella parte finale delle ricerche. La mia " lamentela" non era su come fare ma bensì su come recuperare i beni sul mercato perché riuscire a prendere 200000 o 300000 beni senzienti per una ricerca lo trovo...
  16. lux123

    Elvenar

    beni senzienti prima era 555.000 beni senzienti seconda era 1.585.000 beni senzienti terza era 5.810.000 questo è solo per le ricerche,poi serviranno anche per costruire gli edifici della razza e miglioramenti Il mio disappunto sul nuovo capitolo non è per il tempo ma riuscire a farlo,essendo...
  17. lux123

    Elvenar

    io ho fatto un calcolo dei beni sezienti che serviranno per finire il capitolo,qualche altro lo ha fatto perchè volevo sentire qualche parere,io mi sono spaventata specialmente per i beni sezienti di terza era:eek::eek: e seconda era:eek::eek:.
  18. lux123

    nuova espansione ricevuta dalle provincie

    Se è così fa piacere iniziare già con una espansione disponibile:):) Grazie @PrimroseSylvia ;)
  19. lux123

    nuova espansione ricevuta dalle provincie

    Col nuovo capitolo verrà data una espansione nuovamente dalle provincie,visto che ho 506 provincie esplorate e di solito si otteneva una espansione ogni dieci provincie completate la avrò in automatico o no? Oppure da quando si finisce la ricerca degli esploratori avanzata si resetta tutto?nel...
  20. lux123

    Nuovo mondo: Winyandor sta aprendo le porte!

    @PrimroseSylvia appunto che serve come test e non essendo teatato questo nuovo mondo vuol dire che è stato già testato da altri server quindi che esiste già in altri server. Continuo a non capire,un nuovo mondo vuol dire edifici completamente diversi ed eserciti completamente diversi ed altro...
In cima