• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. lux123

    potenziamenti per truppe prodotti nell'accademia di magia

    Ho notato che da un lungo periodo i potenziamenti salute,unità magiche,unità a distanza per le truppe escono molto ma molto raramente,volevo sapere se è solo un caso nella mia accademia oppure è stato modificato qualcosa per renderli rari visto che continuano ad uscire gli unicorni ed altri...
  2. lux123

    CERCASI PLAYER PER GUGLIA

    La compagnia DAENERYS TARGARYEN cerca un player che abbia voglia con noi a terminare la guglia ogni 15 giorni praticamente una volta si ed una no e logicamente fare i tornei per i 10 scrigni ogni settimana.Si richiede di terminare il percorso della guglia completo.Ricordo che la guglia è...
  3. lux123

    Scomparsa edifici dalla citta nella versione app

    Da un bel po mi sono scomparsi dalla città ma solo nella versione app questi edifici: valore valloriano,segheria mana e si vede solo l'icona al momento della raccolta.Dall'inventario edifici sono scomparsi come grafica e vengono mostrati solo da una macchia nera con un punto interrogativo questi...
  4. lux123

    nuova espansione ricevuta dalle provincie

    Col nuovo capitolo verrà data una espansione nuovamente dalle provincie,visto che ho 506 provincie esplorate e di solito si otteneva una espansione ogni dieci provincie completate la avrò in automatico o no? Oppure da quando si finisce la ricerca degli esploratori avanzata si resetta tutto?nel...
  5. lux123

    Sfida manifatture

    Nella produzione dei beni sezienti indica che con la produzione di 3 h deve dare 40 medaglie invece me ne da solo 10.
  6. lux123

    Inizio torneo anticipato

    E normale che il torneo è già iniziato? possiamo andare avanti tranquilli?
  7. lux123

    Festa della donna

    auguri a tutte le donne del forum
  8. lux123

    Missioni obbligatorie del capitolo

    Gira una voce che dice le missioni obbligatorie dell' ultimo capitolo che non sono state fatte, con l'inizio del nuovo capitolo non diventano rifiutabili ma rimangono obbligatorie. È vero? è solo una chiacchera inventata?
  9. lux123

    Idea inoltrata recuperare dalla vendita degli edifici dell'insediamento i beni con decadimento

    IDEA: recuperare dalla vendita degli edifici dell'insediamento i beni con decadimento o altri PROBLEMA: se adesso si vende un edificio dell'insediamento non si recuperano i beni spesi sia per comprarlo che per migliorarlo specialmente mana,semi divini e beni sezienti e quindi si ha una doppia...
  10. lux123

    demolizione di un edificio dell'insediamento

    Per costruire un orafo servono: 780k di monete,1440 di inchiostro arcano,1260 di velluto regale,58000 di mana. Se voglio demolirlo al massimo livello mi da indietro . 2800k di monete,280k materiale,320 prestigio. La mia domanda è questa: perchè non mi da indietro i beni e il mana richiesto per...
  11. lux123

    Risposta ricevuta demolire qualunque edificio presente nel gioco

    IDEA:poter demolire qualunque edificio presente nel gioco PROBLEMA:nel gioco ci sono edifici come l'accademia di magia e caserma che non si possono demolire occupando spazio SOLUZIONE:poter demolire anche questi edifici come tutti gli altri presenti nel gioco EFFETTO:si creerebbe un bel po di...
  12. lux123

    Buon ferragosto

    A tutto il forum:
  13. lux123

    CERCASI PLAYERS

    La compagnia "Daenerys Targaryen cerca player che hanno voglia di fare i tornei per i 10 scrigni Non faccio tante parole,a Me,Ainor,ci conoscete se vi siamo simpatiche è il momento di unirsi alla nostra compagnia per raggiungere insieme tanti traguardi
  14. lux123

    NUOVO CAPITOLO

    Per chi come me non ha più espansioni a disposizione dalle provincie e magari vuole organizzarsi la città per il futuro capitolo ho questo due domande: -Quando uscirà il nuovo capitolo? -Proseguirà come l'ultimo capitolo cioè ci sarà bisogno di nuove manifatture di beni sezienti...
  15. lux123

    nuovo evento sul beta solo su app mobile

    Nella versione app nel mondo beta è iniziata un nuovo evento che dura 13 giorni con 32 missioni e come premi due edifici,uno da solo cultura l'altro cultura+popolazione.La mia domanda è questa:nel mondo beta broswer è in atto l'avventura per compagnia mentre nella versione app è iniziato questo...
  16. lux123

    FINE CAPITOLO ELEMENTALI....COSA FARE?

    Quando si è finito il capitolo degli elemetali si può eliminare il portale e relative manifestazioni o possono servire per il prossimo capitolo?
  17. lux123

    CHAT MORTA

    Ma chat della compagnia è di nuovo morta? Cosa è successo di nuovo? Altri server in tilt?
  18. lux123

    Risposta ricevuta EDIFICI VINTI DAGLI EVENTI

    .IDEA: creare un asta fra tutti i giocatori e poter vendere gli edifici vinti negli eventi .PROBLEMA: ultimamente ci sono molti eventi e mini eventi e tutti gli edifici vinti finiscono nel magazzino o per mancanza di spazio o perchè non servono .SOLUZIONE:creare un asta fra tutti i giocatori...
  19. lux123

    CERCASI PLAYER

    La compagnia" NOTTE SENZA STELLE" cerca player a cui piace il gioco e che hanno voglia di partecipare ai tornei per aprire 10 scrigni.Chi è interessato può scrivere a ME direttamente sul gioco
  20. lux123

    EVENTO PASQUALE

    Nella versione mobile l'immagine iniziale è cambiata non c'è più l'elfa ma grossi volatili colorati che lasciano cadere uova e la città(identica a quella che ho per pc) e piena di enormi uova,questo vuol dire che è imminente l'evento pasquale?
In cima