• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Amyra

    Idea completa Castello di Compagnia

    Ottimo appunto e contributo!! la nostra idea (parlo al plurale perchè è stata generata insieme ad alcuni miei compagni) era proprio di collocarlo negli spazi esterni alla città o anche una parte esterna come avviene per le avventure.
  2. Amyra

    Idea completa Castello di Compagnia

    Idea: Creare edifici di Compagnia che possano essere migliorati con il contributo di tutti i giocatori, nessuno escluso. Problema: spezzare la monotonia del gioco e la poca dinamicità tra le relazioni dei giocatori. Soluzione: Potrebbero essere proposti varie tipologie differenti...
  3. Amyra

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.105

    Assurdo!! troppi beni e troppi pc per il nulla!!:mad:o_O mi asterrò anche io quando sarà!!
  4. Amyra

    Idea inoltrata nuovi poteri alle vecchie meraviglie, piuttosto che nuovmeraviglie

    Pienamente d'accordo! per mancanza di spazio non le ho neanche edificato tutte quelle ricercate.
  5. Amyra

    Risposta ricevuta Competizione tra aiuti del vicinato

    bella idea!! io proporrei dei tornei settimanali con livelli di punteggio/ ricompense a seconda di quante visite vengono effettuate ad esempio con i tornei eventi straordinari: oltre le 100 visite settimanali (10 Punti classifica) - oltre le 500 visite ( 50) oltre i 750 (75 Punti)
  6. Amyra

    [Discussione] Dietro le quinte: riprogettazione battaglie

    buon giorno questo game più si va avanti e più diventa "ingiocabile", ad ogni aggiornamento le cose diventano sempre più lente e complicate. Ci sono diversi punti su cui porre attenzione: 1° poco spazio nelle città ora con gli orchi x sviluppare le residenza sei costretta a venderne buona parte...
  7. Amyra

    Bug risolto ricerche

    diversi giocatori della compagnia Niflhel hanno lo stesso problema era stato consigliato di pulire cache e cookie ma il problema non si è risolto hanno mandato dei ticket al supporto spero che si risolva presto perchè stanno perdendo diversi Punti conoscenza non potendoli scaricare
  8. Amyra

    problema dopo aggiornamento

    ciao anche alcuni miei compagni hanno lo stesso problema non riescono ad aprire il libro delle ricerche
  9. Amyra

    compagnia Niflhel cerca membri attivi

    salve cerchiamo membri attivi con un punteggio minimo di 20000 da sostituire alcuni inattivi da mesi poche ma basilari regole: ° presenza giornaliera ° visite ai compagni ° mercato per scambi dei beni chi fosse interessato mi contatti nel game vi aspetto amyra
  10. Amyra

    Risposta ricevuta Collocamento città sulla mappa

    sono d'accordo
  11. Amyra

    Risposta ricevuta Dimezzare il tempo di addestramento truppe

    favorevole con la proposta
  12. Amyra

    Aumentare numero membri

    per me è ok
  13. Amyra

    Allargare mercato compagnia ad altri beni - 206

    sono d'accordo
  14. Amyra

    Sede Della Compagnia

    Mi piace e complimenti Annael
In cima