• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Brixal

    Chat

    Ciao ragazzi, nella nostra gilda da alcuni di giorni la chat non funziona correttamente. Dopo l'ultimo aggiornamento segnalava fisso 100 commenti anche quando non c'è ne era neppure uno, mentre da ieri zero assoluto, non si può ne vedere ne scrivere nulla! Capita anche in qualche altra...
  2. Brixal

    Rinascita della fenice - info

  3. Brixal

    La comparsa degli orchi...

    Salve a tutti, la mia domanda è la seguente: come possibile andare avanti nell'esplorazione dopo che sono comparsi gli orchi nelle province? Mi spiego: io non sono ancora arrivata al capitolo dei nani, ciò nonostante mi ritrovo già nelle province esplorate gli orchi. Siccome non ho più delle...
  4. Brixal

    Ciao a tutti!

    Come da titolo ciao a tutti :) sono Brixal è il nick che uso da per tutto su internet. Ho iniziato giocare l'altro ieri giusto così per curiosità ( è la mia prima volta con un gioco di questo tipo, anzi dire il vero non mi ricordo di aver mai giocato su internet :oops: ). Trovo molto divertente...
In cima