• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Hitja

    Risposta ricevuta Velocizzare Avventura

    @egidioit è vero che basta non farla se non piace.... Ma a me Elvenar piace! E allora perchè non vivacizzare anche le avventure? Cioè, possono anche durare 7gg se vogliono, ma con un altro meccanismo, altre idee, altri traguardi, ma che sia qualcosa di valido. Perchè se devo modificare la città...
  2. Hitja

    Risposta ricevuta Velocizzare Avventura

    Io trovo che sia ora che le avventure si rinnovino. Nel tempo la Inno ha introdotto delle migliorie per facilitare i tornei e permettere a più gilde di raggiungere il decimo scrigno. Così come con l'aiuto dei perks in questo momento si può raggiungere l'oro sulla guglia. Questo rende sicuramente...
  3. Hitja

    Discussione Piccola Pinnetta Fortunata

    Uuuuuuuh ecco, è arrivata l'offerta pay. E adesso sappiamo perchè Manta Rei si poteva vincere solo il primo giorno. Geniale.
  4. Hitja

    Discussione Piccola Pinnetta Fortunata

    Mah... secondo me gli edifici che producono beni inutili sono altri. tipo quelli che fanno elisir? marmo? caramelle? Poi comunque questi son ciclici, io mica li ho tenuti quelli che facevano senzienti. Li ho usati finchè ero nell'era giusta. Forse non mi rendo conto perchè in gilda di beni...
  5. Hitja

    Discussione Piccola Pinnetta Fortunata

    A me invece non sembra male, alla fine è una sorta di genio che misura 4x4. Anche perchè i quantitativi dei premi sono buoni. Botte di unurium da 25.000 non mi dispiacciono! Se poi ogni tanto ci sgancia anche pc.... Piuttosto trovo una bella fregatura che Manta Rei sia stato messo come premio...
  6. Hitja

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.147

    Modifiche tutte apprezzabili.... ma per quel che mi riguarda l'avventura rimane poco appetibile. Molto poco. Spero che prima o poi cambi il sistema. O vengano messi premi migliori. Altrimenti si fa il minimo sindacale e via. Ci si annoia pure un po'... che dura troppi giorni.
  7. Hitja

    Discussione Modifiche ai Frammenti di Runa

    Questa è una rivoluzione! ye ye ye I miei sono impazziti per la corsa allo scambio rune/pc :D:D:D
  8. Hitja

    visualizzare le proprie risorse all'interno della Guglia

    Ma voi ce l'avete un'idea di quante trattative ho dovuto rifare perchè non sapevo la quantità del bene in magazzino?? Ahahahahahah @Moncy Nemesi apriamo un club.
  9. Hitja

    visualizzare le proprie risorse all'interno della Guglia

    Direi che è fondamentale.
  10. Hitja

    Classifica della Guglia, questione morale o matematica? Semplice rimedio

    Manax, hai fatto bene a sollevare la questione e spero che in tanti partecipino a questa discussione pubblica. Vorrei aggiungere il mio punto di vista. Il problema secondo me, non è che si superi il punteggio, perchè comunque non si vince nulla facendo più punti dei famosi 1575. Tra l'altro è...
  11. Hitja

    Zodiaco dell'Autunno 2021

    oooooooooooh ma quant'è carino il Panda Rosso *______*
  12. Hitja

    Discussione Giochi Elvenariani!

    Il Trionfo delle maree è il miglior produttore di semi che ho mai visto. (e qui forse qualcuno mi correggerà, ma per molto tempo non ho badato ai semi) Quindi se la Inno vuole fare altri 4x4 che monoproducono gliene sarò veramente riconoscente! Grazie ^_______^
  13. Hitja

    Inizio avventura?

    ....questo forse è ancora più traumatico. mercoledi alle 19.:rolleyes: why????? chi c'è a casa mercoledi alle 19? mah:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si.... si... non c'era nessuno neanche alle 2 di domenica notte. ma siamo sicuri che non ci sia una via di mezzo?
  14. Hitja

    Prossime Chiusure di alcuni Server

    Quando pensi che non si possa mai fare peggio.... Ma questa è proprio assurda. A meno che a loro non interessi mantenersi i giocatori. Tra l'altro mettendo in difficoltà anche le gilde degli altri server. Non si capisce infatti perchè, uno dovrebbe essere contento di rimetterci, non solo i...
  15. Hitja

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    A me pare proprio un bel lavoro, brava Primuletta! :D :D :D
  16. Hitja

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    Questo cambiamento sulla guglia è davvero ottimo. :D Poter portare in magazzino istanti materiali e tempo è sicuramente un bottino migliore di tutte quelle piantine.... A meno che non vogliamo aprire un vivaio in città... Spero che si mantenga questa linea.
  17. Hitja

    Mai una gioia

    Premio! Premio! Premio!
  18. Hitja

    The Snow Owl Express

    Sto provando a pensare un qualcosa di positivo per questo evento. Una cosa qualsiasi, un incoraggiamento. E niente, non mi viene proprio niente. Ho deciso di abbandonarlo verso la metà delle quest, quando chiede l'acquisto di 16 pc. Di grazia, perchè dovrei acquistare 16 pc? Forse l'unico...
  19. Hitja

    Evento del Gufo

    Mi sta sorgendo un dubbio... ma è Polpo che segue la Inno... O è la Inno che segue Polpo??! Ahahahahahah !!! Grazie Manax, una storia fantastica anche stavolta! (a proposito, lo sai che adesso dovrai andarti a riprendere la moglie di Polpo, si?) (mica lo lasceremo solo per Natale?) (mica...
  20. Hitja

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    io guarderei anche alla scaletta settimanale. molti di questi distintivi si fanno bene con il torneo e adesso ci troviamo che andiamo al pozzo e il torneo fino al prossimo martedi.... nisba.
In cima