• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. professor juan

    nella sezione edifici ; è un edificio culturale "cose indispensabili de prof. juan"
  2. Buona Pasqua

    auguri di buona pasqua a tutti;)
  3. "nuova" avventura di compagnia

    concordo con te, comunque anche la mia compagnia ha deciso di non fare l'avventura.
  4. Discussione Gli Elvenar

    sto costruendo la sala consiliare e una cosa che mi è piaciuta molto è vederla crescere piano piano, non come prima che gli edifici passavano dal cantiere alla costruzione completa in un attimo. :)
  5. Nuovo sfondo

    bellissimo complimenti;)
  6. Idea inoltrata disincantare alla vendita

    concordo.
  7. c'è un limite alle espansioni provincia?

    ai ragione C3rb3rus non ero arrivato a leggere fino in fondo la wiki . grazie;)
  8. c'è un limite alle espansioni provincia?

    non sò se è cambiato qualcosa, ma pensavo non ci fossero limiti alle espansioni provincia, invece non me ne fa guadagnare più.
  9. Discussione Solstizio d'estate

    ricordatevi di controllare l'email 100 bagliore del sole aggratisse fanno sempre comodo.:cool:
  10. Buon compleanno Elvenar!

    grazie di cuore. auguri.
  11. Discussione Evoluzione della Fenice!

    grazie PrimroseSylvia , non so come ma mi era sfuggito :p
  12. Discussione Evoluzione della Fenice!

    una domanda, per caso ci saranno altri eventi dove si potrà vincere altri manufatti per l'evoluzione della fenice, perchè volevo evolvere al massimo livello un'altra fenice, oppure la storia è già conclusa.
  13. Buona Pasqua

    buona Pasqua a tutti:):)
  14. Aggiornamento 1.76 - Pesce d'aprile

    pescato in pienooo!:D
  15. Aggiornamento 1.76 - Pesce d'aprile

    sono elfo e agli strutturati chissà cosa succederà..... sono curioso di scoprirlo:rolleyes:
  16. Discussione Gli Strutturati

    io stò viaggiando bene facendo offerte a 3 stelle. è vero perdo qualcosa, ma le offerte vengono accettate e porto avanti i miei obbiettivi
  17. Discussione Aggiornamento 1.74

    ma le cianografie come si ottengono?
  18. Guida Construct - Strutturati

    giusto, Grazie prymroseSylvia e a tutti i plaier che ci informano su tutto.
  19. Gravity Inn

    addio graiti in:oops:
In cima