• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. TinwCalen

    Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    Buonasera, scusate, ho una domanda: ma in caso di cambio del cellulare, basta fare l'accesso e non si perdono i dati di gioco? grazie...
  2. TinwCalen

    Discussione Avventure di compagnia!

    Avrei necessità anche io di sapere conprecisione l'orario della fine dell'avventur, per organizzarci.... grazie
  3. TinwCalen

    tempi intermedi di produzione per i beni - 131

    Appoggio assolutamente la proposta. Abbiamo bisogno di aggiungere altri tempi di produzione. Così sono troppo restrittivi...
  4. TinwCalen

    Blocco per punti cultura spariti (per miglioramenti, potenziamenti ecc)

    Mi sono trovata con punti cultura n meno (non li ho contati non ho tempo) a partire da 'migliora dimensione del plotone 6' (secondo livello), che in realtà avevo finito. Ora sono al terzo livello, e, non conteggiandomi quei punti, mi trovo bloccata e con punti in meno su 'migliora plotone 7' e...
  5. TinwCalen

    Ciao a tutti !!

    Ho iniziato a giocare da poco (credo tre settimane o poco più). Sto ancora cercando di capire un po' di cose, e spero di farcela. Non mi ero ancora iscritta al forum per motivi logistico-organizzativi... ringrazio i miei vicini che mi hanno subito aiutata e, osservandoli, ho capito un po' le...
In cima