• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Sheerin

    Discussione Avventure di compagnia!

    Un brindisi a Silvia e al suo insostituibile blog :D
  2. Sheerin

    Discussione Magia Invernale!

    Le quest ci sono ma sono nell'ordine sbagliato. Almeno a me avevano un ordine diverso. Praticamente dopo la 14 mi ha dato, stando alla lista, la 17, la 18, la 19 e poi la 15 per poi riprendere dalla 20. Ma potrei anche essermi sbagliata >.<
  3. Sheerin

    Discussione Magia Invernale!

    @PrimroseSylvia Grazie mille per tutte le info XD Consultare i Cavalieri dello zombiaco durante gli eventi fa davvero la differenza. Volevo dirti però che la lista delle quest sembra avere almeno un paio di errori. Dopo la quest 14 (produrre 12 volte pane) a me ha chiesto di produrre 7 volte...
  4. Sheerin

    Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

    Ma molto a desiderare! E rimane il fatto che porre la cosa come l'aver voluto semplicemente accontentare le richieste dei giocatori mi pare tanto una scusa... Potevi (e per me dovevi) lasciarli così com'erano. Perchè immagino che fosse quello che i giocatori hanno chiesto quando hanno proposto...
  5. Sheerin

    Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

    Non ho "scelto" di dare la priorità ad altro, anzi... la ppl è sempre stata la mia priorità rispetto alla cultura. E forse è proprio per qst che nn mi sembrava il caso di rischiare a perderne altra ( oltre alla ppl) prima ancora di constatare effettivamente la situazione. Non scelto io di avere...
  6. Sheerin

    Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

    Questo dipende dalla situazione della città, dal tempo che hai da dedicare al gioco e quant'altro. Sto avendo problemi al pc con il gioco che mi mada in surriscaldamento la cpu in meno di un minuto e nn posso tenere la pagina aperta più di un tot, in ogni caso lo spazio che sto liberando mi...
  7. Sheerin

    Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

    Che la comunicazione lasci a desiderare è vero, ma, almeno in qst caso specifico, saperlo per tempo serviva a poco. Io lo sapevo da un paio di settimane ma nn ho potuto mica fare niente... per uppare le case mi serve la ricerca, per la ricerca mi serve ancora un botto di mana e per il mana mi...
  8. Sheerin

    Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

    wooow una casa magica in omaggio! E adesso siamo pure tutti contenti. Alcuni, non tutti, ci avranno guadagnato pure... Festeggiamo!!! Diciamoci la verità. sembra una fantastica perchè stando ai precedenti nessuno si aspettava una cosa del genere, ma in realtà è il minimo che poteva fare dopo...
  9. Sheerin

    Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    Ma grazieeee!!! Non so se Sailorina è riuscita a risolvere ma anche io nn riuscivo a trovare nnt... cercavo tra la posta ricevuta e lo spam, nn sarei mai arrivata a pensare al tab promozioni >.<
  10. Sheerin

    Discussione [Discussione] Nuove emoticons nel forum

    cioè le emoticons sarebbero le icone del gioco? o_O In futuro se ne aggiungeranno altre che rappresenteranno effettivamente delle espressioni o stati d'animo, vero? XD
  11. Sheerin

    Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    Io vorrei solo poterla aprire looool
  12. Sheerin

    Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    Pare che abbiamo lo stesso identico tablet ma a me il gioco nn si apre proprio, si blocca alla schermata di caricamento, quindi stai messo meglio di me XD Il 4 in più nn è un limitazione, anzi semmai è un vantaggio dato che i requisiti sn versione android 4.4 o superiore. Ad ogni modo da quel...
  13. Sheerin

    Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    Nelle impostazioni c'è la voce "info sul dispositivo", di solito è l'ultima della lista. Ci clicchi sopra e , tra le altre cose, c'è la versione Android.
  14. Sheerin

    Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    Bah... il mio tablet ha anche il 4 in più (versione android 4.4.4) Ma il gioco nn parte lo stesso >.<
  15. Sheerin

    Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    io proprio nn riesco ad accedere, ci sto provando da ieri >.< L'installazione è andata bene e fino al log in e alla scelta (incomprensibile) del mondo, tutto sembra andare come dovrebbe. Ma nn completa mai il caricamento, puntualmente l'app si chiude. Anzi in realtà nn si chiude nemmeno perchè...
  16. Sheerin

    Discussione Ascensione di Eldrasil

    In questo evento è probabilissimo. Io parlavo di quelli passati. Il terzo premio era estremamente difficile da raggiungere anche sfruttando la piccola percentuale in più dei pacchi piccoli, quindi nn mi pare ci fosse una gran scelta prima. Adesso, con i germogli doppi almeno ha un senso.
  17. Sheerin

    Discussione Ascensione di Eldrasil

    no no è chiaro XD Che nel baule piccolo ci sn più probabilità di prendere gli item bonus l'avevo notato già al mio primo evento ma cmq il massimo è 90 e la percentuale nn è poi tanto più alta così come nn è nemmeno poi tanto più bassa per quanto riguarda il giornaliero. Dubito fortemente che...
  18. Sheerin

    Discussione Ascensione di Eldrasil

    Ma si io ormai per il terzo premio nn ci metto manco più il pensiero, tanto nn so più neanche dove metterli sti edifici >.< ho ancora nell'inventario i grandi premi, e qualche giornaliero, degli eventi passati lol Alcuni poi nn ho manco mai avuto intenzione di piazzarli dato che li ho presi per...
  19. Sheerin

    Discussione Ascensione di Eldrasil

    Per quanto nn condivida affatto che le possibilità di vincere il terzo premio siano così scarse (anche se rispetto agli eventi passati c'è stato un miglioramento in questo aspetto) Nn trovo giusto dare delle quest aggiuntive a chi le finisce presto. Le quest danno lo stesso numero di "nocciole"...
  20. Sheerin

    Discussione Ascensione di Eldrasil

    Ma solo a me piace più la vecchia versione dell'Albero Padre rispetto al nuovo Recinto di Alberi? >.< E' da più di un anno che aspetto di sostituire quello che ho preso nel mio primo evento estivo Q.Q Mi piace troppo, nn lo voglio buttar via. Se almeno si decidessero ad aggiungere la...
In cima