• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Elvenar

    Ma quando arriva la nuova razza nel server italiano si sa?
  2. Capitolo XIII

    Dal Beta ci sono informazioni in merito al nuovo capitolo?
  3. Nuova razza

    Grazie Primrose. Anch'io adesso mi metto a fare qualche prova. Il dubbio che mi rimane è se poi nel gioco queste configurazioni saranno possibili, perchè con Architect non lo si può sapere. Comunque, visto che sarà già abbastanza complicato dare un senso a questo insediamento, per il pochissimo...
  4. Nuova razza

    Si, ci sarà bisogno di parecchio spazio! Ti ringrazio per aver cercato di capire, e per la gentilezza di aver comunque tentato una risposta! :D
  5. Nuova razza

    Si si, quello certo. Il dubbio è un altro. E' difficile da spiegare. Provo con un esempio pratico. Consideriamo lo spazio da dedicare all'insediamento: secondo te possiamo mettere il portale al centro, e poi far partire canali su tutti i lati (a cui collegare poi le manifestazioni), oppure...
  6. Nuova razza

    Domandona: ma i canali devono semplicemente toccarsi tra loro, oppure devono essere posizionati in modo tale che l'acqua scorra, a partire dal portale, verso le manifestazioni? Mi sorge il dubbio, visto che si specifica che i canali vanno "dall'alto in basso" e "da sinistra a destra"!
In cima