• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. messaggi vecchi

    esiste un modo per recuperare i messaggi vecchi scambiati con un determinato utente? con vecchi intendo anche di anni fa
  2. La Guglia come dice free O_O

    https://decimoscrigno.forumfree.it/?t=77336265#newpost se avete voglia leggete, altrimenti niente XD ringrazite silvia che mi ha fatto tornare la speranza che c'è ancora salvezza per tutti voi O_O
  3. problemi di accesso

    oggi non riesco ad accedere da pc, invece nessun problema da app. Ho questo problema solo con elvenar, altri giochi non mi danno problemi. C'è qualche bug in corso?
  4. spoiler o solo fantasie di un pazzo? O_O

    guardate la caserma elvenar a livello 36.....gli arcieri combattono contro un coso alto e grosso e ...arancione/rossiccio........non è nessuna delle unità presenti nel gioco: che stiano preparando nuove unità? è la prima volta che vedo una unità non presente in gioco in uno degli edifici militari
  5. guglia capitolo elvenar

    qualche giocatore che ha già iniziato il nuovo capitolo e che fa la guglia, saprebbe dirmi se , con il nuovo capitolo, nella guglia viene richiesto anche il terzo bene senziente? grazie in anticipo. Domanda più generica: la difficoltà della guglia aumenta con la ricerca plotone come per i...
  6. EFFETTO ORSO POLARE

    Qualcuno che lo ha già messo ed usato , potrebbe dirmi se l'effetto bonus si attiva sul tempo totale o sul tempo "in corso"? mi spiego meglio: il tempo, di base è 16 ore. Con la curvatura (time warp), i miei tornei si aggiornano ogni 8 ore. Se usassi il cibo sull'orso polare, il 10% di...
  7. Informazioni mancanti Possibilità di comprare usando sempre diamanti

    La questione mi nasce dal fatto che non è possibile comprare tutto in diamanti. Ad esempio gli edifici potenziatori raccolta oggetti evento(quelli che aumentano di +1 le cose raccolte in giro) sono ottenibili solo pagando con soldi veri e non con diamanti. Volevo chiedere se fosse possibile...
  8. RITARDO CAMBIO RICETTE ACCADEMIA

    La mia accademia ha accumulato 7 minuti di ritardo nel cambio ricette. Visto che ho speso i 75 diamanti per impostare il cambio ad una certa ora, vorrei che , oltre a correggere il bug, mi venisse rimesso il timer come lo avevo impostato io, cioè alle 21.
  9. cambiare versioen di browser

    come faccio a togliere la versioen html e rimettere quella con adobe? P.S: risolto
  10. piramide e senzienti

    ho ricevuto beni senzienti di terza era dalla raccolta orchi, pur essendo ancora nel capitolo amuni. Non so se sia un bug, se non lo è archiviate pure.
  11. RIGUARDO AI SONDAGGI O_O

    Volevo provare a creare una discussioen sui voti dei sondaggi. Un moderatore, non ricordo chi, mi disse che tra le idee sotto sondaggio soltanto la più votata andava inoltrata alla inno. Detto questo, volevo chiedere ai giocatori che frequentano il forum, con cui mi trovo in disaccordo la...
  12. aggiornamento giro accademia di magia

    oggi alle 16 doveva avvenire l'aggiornamento degli oggetti per il crafting, ma sono rimasti gli stessi.
  13. l'evento è ancora lungo...

    e io tengo alla mia vista O_O Se il problema è solo mio, allora ignorate e cestinate la discussione XD Ma se anche voi, gente del forum O_O, avete problemi a "vedere" i maledetti fiocchi sparsi nella città, possiamo fare un grande post con tanti commenti per far mettere fiocchi un po più...
  14. Idea inoltrata contatore provincie aperte

    Idea: inserire un contatore da qualche parte che conti quante provincie hai aperto (quindi possibili da conqusitare) Problema: risparmiare tempo nel contare tutto, spesso saltandone qualcuna. Soluzione: quando si accede alla mappa, vicino al cannocchiale, o sopra di esso, mettere il numero di...
  15. NON RIESCO AD ACCEDERE AL GIOCO

    risolto
  16. Bug conosciuto non mi conta la missione ottieni fabbricaione magica

    missione non conteggiata, la 25 dell'evento, quella delal fabbricazione magica
  17. Risposta ricevuta miglioria incantesimo punti conoscenza

    volevo proporre di rendere questo incantesimo come gli altri, cioè di poterlo usare anche se non è finito. Potere delle provviste: posso usarlo anche se il laboratorio + già incantato dote stregate: come sopra fabbricazione magica: come ospra meditazioen ispiratrice: devo necessariamente...
  18. finestra ACCAMPAMENTO anche negli incontri

    E' possibile negli incontri, invece di dover girare tra caserma, terreni e campo fare una finestra unica da cui selezionare tipo quella che compare in accampamento?
  19. scomparsa missioni ripetibili

    mi sono scomparse due missioni ripetibili: spendi 12 pc e ricerca una qualsias tecnologia. Volevo chiedere se è un bug o, se semplicemtne, dopo le fate queste due missioni non sono più presenti per tutti.
  20. delivellamento

    non so se è già stato proposta in altri tempi, ma volevo proporre la possibilità di delivellare un edificio, o tramite risorse o tramite diamanti. Ad esempio, ho un laboratorio a livello 19, per motivi qualsiasi ho bisogno di abbasarlo di livello, quidni posso: . pagare diamanti e portare il...
In cima