• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Narwain

    Discussione Ritorno a casa degli Stregoni

    Condivido in pieno la difficoltà di arrivare alla fine dell'evento senza comprare cash, mi sembra di essere tornata indietro di anni quando gli eventi si finivano solo se pagavi. Per le missioni "fuori tempo" non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima, lo fanno apposta, non si spiega...
  2. Narwain

    cercasi compagnia per decimo scrigno

    grazie a tutti, sono entrata nella gilda "narwain"
  3. Narwain

    cercasi compagnia per decimo scrigno

    salve a chi mi legge, sto cercando una compagnia che possa ospitarmi per fare il decimo scrigno.
  4. Narwain

    Compagnia Giada

    Buongiorno sono Narwain arcimago della compagnia Giada, siamo in un momento di "ristrutturazione" e abbiamo bisogno di nuovi membri che abbiano voglia di giocare, non cerchiamo necessariamente grandi giocatori, accettiamo anche i piccoli ai quali nessun obbligo fino ai 5000 punti classifica. I...
  5. Narwain

    Idea inoltrata Produzioni manifatture

    favorevole
  6. Narwain

    Discussione Mercanti di Unur

    E' una tattica per farci arrivare alla prossima razza occupati, la stanno attuando già dal un paio di razze.
  7. Narwain

    Idea inoltrata Produzioni manifatture

    favorevole :)
  8. Narwain

    Discussione Sirene Estive

    chiedo scusa... ho letto ora che ci sono altri 8 giorni
  9. Narwain

    Discussione Sirene Estive

    scusate, ma l'evento non doveva finire il 29 agosto? ora dicono che finisce tra poche ore... :( non vale!
  10. Narwain

    Discussione Avventure di compagnia!

    grandioso ! bellissima novità, grazie inno :D:D:p
  11. Narwain

    Restauri reali in premio

    io si ;)
  12. Narwain

    Compagnia Giada

    TRE POSTI LIBERI La compagnia GIADA ha cambiato nome in QUARTOPIANO, ma siamo sempre noi anzi migliorati e cerchiamo torneisti per i 10 scrigni, anche ospiti se volete, ma vedrete che una volta entrati non andrete via, siamo troppo matti da lasciare da soli.
  13. Narwain

    semi divini

    i semi vengono prodotti dal commerciante al livello 2, quindi miglioralo altrimenti non vai avanti.
  14. Narwain

    Compagnia Giada

    La compagnia Giada, cerca giocatori per i tornei al 10° scrigno, se volete venire e riuscirci insieme a noi siete i benvenuti, poi se vi innamorate di noi e scegliete di restare,.. ancora meglio contattate me oppure la nostra meravigliosa arcimago Olysette, senza problemi
  15. Narwain

    errore missione costrutti n.26

    grazie, lo avevo fatto in contemporanea e lo staff ha risolto il bug :):):):) (meno male)
  16. Narwain

    errore missione costrutti n.26

    la missione in oggetto richiede la costruzione di due porti: porto D001-o "motore" e costruzione porto D003-r "assemblaggio" nonostante i due porti siano stati costruiti, ne riconosce uno solo. qualcuno sa dirmi perché?
  17. Narwain

    Compagnia Giada

    salve, se stai leggendo questo messaggio significa che cerchi una compagnia in cui inserirti, ebbene noi stiamo cercando giocatori a cui piaccia il gioco di squadra come tornei ( anche 10° scrigno ) avventure e tante chiacchiere in chat :) se sei un principiante ma hai voglia di crescere siamo...
  18. Narwain

    Clessidra infuocata

    beh in ogni caso a me non tocca mai :(:confused:
  19. Narwain

    Discussione Sfide!

    è cominciata io ce l'ho
In cima