• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Compagnia Ad Exilium Deorum

    Buondì, stiamo cercando giocatori attivi, adatti a fare il decimo scrigno tutte le settimane e scalare la guglia almeno fino al secondo boss e migliorare......scrivetemi in gioco
  2. Discussione Le avventure di Roberto Barbarossa

    meravigliosi premi!!!!!! sta gente si meraviglia per poco......26 cristalli l'ora!!!!!
  3. Discussione Aggiornamento 1.45

    Primrosa scusa, ma non avevo preso l'ironia....pensavo stessi difendendo le scelte della inno
  4. Discussione Aggiornamento 1.45

    Primrose, quello che voglio dire e' che produco 1544 gemme ogni 3 ore da ciascuna fabbrica, il premio del set e' di 540 elisir al giorno!!! ma ti pare adeguato al livello??? al capitolo??? e' una presa per .....
  5. Discussione Aggiornamento 1.45

    vero ma le quantita' non erano precisate e quelle che vediamo adesso sono ridicole!!!
  6. Discussione Aggiornamento 1.45

    io rivoglio i materiali!!!!!!!! ecchecavolo!!! 560 pozione in 24 ore!!!!!anche l'edificio set e' diventato una fregatura!
  7. Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    adesso c'e' anche la scritta accanto ai bauli che indica il raddoppio , ma stanotte no! io un tiro di prova non me lo potevo permettere, ho le chiavi contate, e sono stracontenta di vedere che ci saranno le chiavi doppie con in premio gli istanti !!! adesso mi avanzano le chiavi per il terzo...
  8. Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    ma non ci dovevano essere i punti doppi???????
  9. Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    grazie!!! velocissimo!!
  10. Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    qualcuno mi dice cosa si intende per esplora una provincia? avviare l'esplorazione, oppure finire l'esplorazione, o risolvere tutti gli incontri dentro? grazie a chiunque mi aiuti
  11. Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    l'edificio di oggi va collegato ad una strada e quando lo sposti appare il messaggio di allert che dice che spostarlo comporta l'azzeramento delle produzioni.... MA CHI DOPO 7 TIRI NON L'HA PRESO CHE DEVE FA?????????????
  12. Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    stessa cosa, non ho speso chiavi me le sono tenuta tutte per prendere l'edificio set oggi e non e' uscito su 5 tiri.....che faccio???? il team mi sa dire qualcosa?
  13. Discussione Avventure di compagnia!

    chiedo scusa, dopo i 3 bauli da aprire ci sara' il pozzo?? si sa cosa chiederanno ??
  14. Discussione Avventure di compagnia!

    il torneo ci sara' anche con l'avventura in corso?
  15. Discussione Evento di Halloween 2017

    l'evento finisce martedì? prima o dopo che inizia il torneo?
  16. Discussione Evento di Halloween 2017

    gli edifici che si possono costruire mi sono gia' accorta che fanno piuttosto pena....sto costruendo quelli che mi chiedono le missioni, poi li elimino, ma quelli che vinco alle avventure, come il secondo premio e il terzo dell'ultima,che davano cultura e popolo come si fa poi a buttarli?? dal...
  17. Discussione Evento di Halloween 2017

    che li vendo era ovvio....come faccio con la popolazione!! a me manca sempre
  18. Discussione Evento di Halloween 2017

    e come si eliminano gli edifici che oltre alla cultura danno popolo?
  19. Discussione Aggiornamento 1.39

    io ho appena ricevuto aiuto sul municipio e mi sono arrivate le monete e sono state conteggiate. buon gioco
  20. Discussione Aggiornamento 1.39

    da quando gioco ho saltato gli aiuti solo 2 volte....stasera mollo a 1/3 ......ci perdo quasi un'ora a girare tutti, e lo facevo per i beni, le monete non mi mancano e neppure i materiali. che TRISTEZZA!!!!!! RIMETTETE TUTTO COME PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In cima