• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta NUOVA FUNZIONE BARATTO

    IDEA: baratto con altri giocatori PROBLEMA: abbiamo tutti una quantita’ enorme di oggetti, manufatti, edifici, istanti, che non usiamo e si accumulano creando anche una situazione di difficolta’ nel momento in cui dobbiamo cercare qualcosa nel nostro inventario SOLUZIONE: istituire il baratto...
  2. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta organizzazione inventario evocazioni

    IDEA: organizzazione inventario evocazioni, edifici PROBLEMA: mi ritrovo come molti altri, ad avere un inventario edifici molto vasto, e' spesso troppo lungo da spulciare tutto da cima a fondo. SOLUZIONE: sarebbe utile suddividere il capitolo evocazioni, in sottocategorie, in modo da trovare...
  3. MoonlightAriel

    labirinto della materia oscura

    ragazzi, sono all'ultimo capitolo "spirito di squadra", fino adesso non ho avuto il vero bisogno di avere labirinto, ma gia' dal capitolo precedente avevo cominciato a rantolare sul mana.... non ho mai voluto mettere labirinto perche' e' gigante e come ho detto, non mi serviva... ma ora...
  4. MoonlightAriel

    uova magiche (o essenza celeste)

    qualcuno sa dirmi in linea di massima quante uova magiche si 'schiantano al suolo' ogni giorno? vorrei farmi un piccolo conto.... mi manca pochissimo per arrivare all' ultima ricompensa possibile, ma non so se ce la faccio con quello che ho a disposizione. vorrei quindi conteggiare anche le...
  5. MoonlightAriel

    Sorgente termale giovinezza

    Scusate, qualcuno sa dirmi dove posso trovare le percentuali di aumento popolazione per livello della sorgente termale della giovinezza? nella Wiki non è stata ancora inserita... qualcuno può aiutarmi? grazie!!
  6. MoonlightAriel

    FENICE DEL FUOCO

    sono riuscita ad avere la fenice del fuoco con le ricette dell'accademia di magia, ma ora per evolverla, che faccio??? ci sara' mai la possibilita' di ottenere le evoluzioni tramite ricette in accademia oppure l'ho presa per niente?? a che scopo renderla disponibile se poi non puoi evolverla...
  7. MoonlightAriel

    aiuto!

    ho erroneamente venduto l'edificio della fenice...:(:(:( impossibile recuperarla??????
  8. MoonlightAriel

    campo dei mercenari o terreni di addestramento??

    cosa mi consigliate? meglio campo dei mercenari o terreni di addestramento? cosa e' piu' logico e produttivo inserire nel villaggio? non vorrei inserirli entrambi, al momento posseggo 3 armerie oltre alla caserma ovviamente. grazie!
  9. MoonlightAriel

    elvenarchitect

    qualcuno sa dirmi come mai elvenarchitect non riesce piu' ad aggiornare la mappa del villaggio al giorno corrente? grazie!
  10. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta rendere visibile la baracca costruttori per gli aiuti giornalieri

    Idea: rendere maggiormente visibile la baracca costruttori per gli aiuti giornalieri Problema: e' sempre piu' difficile trovare la baracca costruttori, soprattutto quando i villaggi diventano molto grandi, anche perche' spesso la baracca viene spostata per esigenze riorganizzative del villo...
  11. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta rendere visibile la baracca costruttori per gli aiuti giornalieri

    e' sempre piu' difficile trovare la baracca costruttori, soprattutto quando i villaggi diventano molto grandi, anche perche' spesso la baracca viene spostata per esigenze riorganizzative del villo. diventa quindi una perdita di tempo trovarla per dare gli aiuti giornalieri a chi lo richiede. la...
  12. MoonlightAriel

    potenziamento manifatture

    salve ragazzi, ho un problema gigante, e sto cominciando a preoccuparmi seriamente.... ho gia' raggiunto un potenziamento di produzione del mio bene bonus seta del 610% purtroppo ho gia' raggiunto il quinto potenziamento senza vedere il benche' minimo cambiamento nella produzione della mia...
  13. MoonlightAriel

    halflings

    salve a tutti, ma non sono riuscita a capire dove si trovano questi fantomatici halflings.... dove sono? come si trovano? grazie!!
  14. MoonlightAriel

    password

    aiuto! ho dimenticato la password per accedere al forum, come faccio a recuperarla??? grazie!
  15. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta spostamento edifici

    sarebbe molto utile poter spostare temporaneamente gli edifici su zone non edificabili al solo scopo di ottimizzare gli spazi in citta'. dovendo aggiungere edifici anche molto grandi in tempi diversi, diventa molto complicato spostare qualcosa quando gli spazi a disposizione sono tutti...
  16. MoonlightAriel

    spostare edifici

    vorrei chiedervi se esiste il modo di spostare temporaneamente gli edifici al solo scopo di ottimizzare lo spazio nella citta'... in questo momento tutti i miei spazi sono occupati e non riesco a spostare nulla. purtroppo l' accademia di magia che ho appena piazzato, mi oscura le case e mi rende...
  17. MoonlightAriel

    unita' di combattimento

    sapete dirmi quanto e' conveniente continuare a produrre unita' di combattimento, nello specifico danzatrici di spade e arcieri? al momento non so nemmeno come usarli.... e mi consumano risorse di materiali.... non me la sento di usarli nemmeno per scoprire nuove province.... proprio non so...
  18. MoonlightAriel

    diamanti e contest

    scusate, ho letto da qualche parte su questo forum che c'e' la possibilita' di ottenere diamanti extra partecipando a dei contest.... dove li trovo? di cosa si tratta? grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilita' :)
  19. MoonlightAriel

    Popolazione???

    scusate, eccomi ancora qui, non capisco perche' con una popolazione di 190 elementi e 7 laboratori che non lavorano, ho solo 9 persone disponibili....? ho 1 solo laboratorio in attivita' e la manifattura del marmo, ma e' possibile che questi due mi occupano 181 elementi??? grazie ancora della...
  20. MoonlightAriel

    punti conoscenza

    salve a tutti, ho iniziato oggi.... scusate l'ignoranza ma non riesco a capire ne a cosa servono, ne come usare i punti conoscenza... aiutatemi a capire cosa devo farne perfavore :) grazie!!!
In cima