• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Gamora Zen

    Bug conosciuto [CONFERMATO] Ritorno a casa degli stregoni

    - Mondo di gioco: Arendyll - Nome utente in gioco: Gamora Zen - Browser utilizzato: Opera 76.0.4017.177 - Sistema operativo: Windows 10 - Descrizione dettagliata dell'errore: a destra dell'avatar appare il timer del prossimo evento - Come dovrebbe essere: il timer del prossimo evento non...
  2. Gamora Zen

    Testo plotone nemico tagliato

    La parte relativa alla dimensione plotone del nemico contiene articolo e preposizione articolata; quindi, non rientrando nello spazio dedicato viene tagliato.
  3. Gamora Zen

    Qualità grafica città/battaglie

    Il pulsante informazioni della qualità grafica riporta lo stesso testo sia per la città che per le battaglie, mentre per la città dovrebbe specificare la sparizione dei monumenti delle meraviglie antiche e dei cittadini a passeggio
  4. Gamora Zen

    Missione n. 29 Carnevale Elvenariano

    Il testo della missione richiede "beni essenziali e/o magici", il pulsante informazioni riporta anche quelli artigianali, che vengono sommati al conteggio totale; quindi il testo della missione è incompleto
  5. Gamora Zen

    Alfa Tauri cercano compagni

    Buongiorno a tutti :) Come scritto nel titolo, abbiamo 4 posti liberi e ci piacerebbe avere compagnia :D Siamo una buona compagnia, tra le prime 50 di Arendyll, collaborativa (c'è sempre qualcuno disposto a spiegare i vari passaggi del gioco) e tranquilla (la nostra media tornei si aggira sui...
  6. Gamora Zen

    Elfi sui social... e umani a casa!

    Questa è discriminazione nei confronti di noi poveri umani! Ora come minimo per farvi perdonare ci dovete regalare qualche millino di diamanti :D :D
  7. Gamora Zen

    Testo e numero Dimensione Plotone Nemico in app

    Nell'app il font della dicitura "La dimensione del plotone nemico" andrebbe rimpicciolito perché rimane dietro il tasto "Combattere", e così anche il numero relativo alla dimensione del plotone che viene suddiviso su due righe.
  8. Gamora Zen

    Premio Artigianato

    L'intestazione della finestra di completamento dell'artigianato non è stata tradotta.
  9. Gamora Zen

    Vinci 1000 diamanti

    Buongiorno, sto cercando di capire se ci prendete per i fondelli o cosa... Apro il gioco da app, mi appare questo avviso carinissimo Vado a vedere il post in questione e c'è scritto che SONO ESCLUSI I RESIDENTI IN ITALIA?!!?!? Eligibility to take part in the prize draw is reserved...
  10. Gamora Zen

    Avalon

    Buonasera a tutti, la compagnia Avalon cerca nuovi (o anche vecchi, non siamo formali :P ) giocatori per "rimpolpare" le proprie fila. Se interessati potete inviare un messaggio in gioco o rispondere a questo annuncio. Buon gioco :)
  11. Gamora Zen

    Risposta ricevuta Identificazione giocatore da app per messaggistica

    Idea: avere un tooltip nei messaggi che ti avverte che il giocatore gioca da app Problema: i giocatori che giocano da app non hanno accesso ai messaggi ma solo alla chat Soluzione: si potrebbe inserire un tooltip che si apre quando stai per inviare un messaggio con l'indicazione che il giocatore...
  12. Gamora Zen

    La festa in maschera

    Nonostante sia scaduto il termine, il timer dell'evento è sparito ma sono rimaste le missioni.
  13. Gamora Zen

    Evento la festa in mashera

    La missione n. 8 è tradotta male, non si deve ottenere un potere delle provviste, ma usarlo.
  14. Gamora Zen

    Prima icona barbabietola del giorno

    Buongiorno, oggi quando ho raccolto la prima barbabietola da zucchero è apparsa l'icona della cultura nel riquadro; so che era un problema già sviscerato (e risolto) nel beta, ma a quanto pare è arrivato anche qui. Purtroppo non ho fatto in tempo a fare uno screenshot da allegare.
  15. Gamora Zen

    Cercasi compagnia "umana"...

    Ho iniziato da poco, sono piccola piccola ma vorrei una compagnia che mi aiutasse a crescere... Però la vorrei umana, nel senso che non mi lincino se non ce la faccio a passare tutti i 7 giorni della settimana ma almeno 4 li garantisco :P
  16. Gamora Zen

    Ciao!

    Ciao a tutti, sono Gamora Zen (si nota il riferimento ai Guardiani della Galassia? :D); spero di divertirmi con questo gioco!
In cima