• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. C3rb3rus

    Idea inoltrata CHAT GLOBALE

    Idea: Una Chat Globale Problema: Facilitare lo scambio di idee e conoscenza tra giocatori di diverse gilde. Soluzione: Tantissimi giochi hanno due tipologie di chat, una personale per la compagnia e un'altra che racchiude tutti i giocatori di quel gioco, implementare quest'ultima. Effetto: I...
  2. C3rb3rus

    Fiamma Ghiacciata

    L'edificio evento "Fiamma Ghiacciata" è stato tradotto in modo errato... l'originale è "Frozen Tree Stump Magic" tradotto sulla Wiki come "Ceppo Magico ghiacciato" mentre sul gioco è stato tradotto come "Fiamma Ghiacciata". Sono confuso solo a rileggere quello che ho scritto... :eek::D:cool:
  3. C3rb3rus

    Linee Guida Halfling

    Giuro che l'ho cercato e immagino da qualche parte ci debba essere una Discussione inerente agli Halfling con i consigli di come affrontarli da parte di chi li ha già fatti... Ma non la trovo... :p Niente, li trovo lunghi, anche se in fondo (ma molto in fondo) mi piacciono... Ho una domanda...
  4. C3rb3rus

    La Mia Idea!

    Allora, io capisco tutto, mi va bene tutto, aiuto nel gioco, aiuto sul forum se c'è qualcuno che non sa qualcosa, sono disponibile, socievole, mi arrabbio ben poco, non litigo, e non rompo le "p#$$&". Ora ditemi voi se merito che la mia idea sul pushing venga passata in "discussioni", senza che...
  5. C3rb3rus

    Pushing - La Manovra di Cerbe XD

    Idea: Porre una Fine al Pushing Problema: Ultimamente non si fa altro che parlare di giocatori che "migliorarono" creando account fake. Porre una fine alla cosa. Soluzione: Con il Ban dei giocatori creati appositamente per il pushing non abbassare il livello delle meraviglie dei giocatori che ne...
  6. C3rb3rus

    Residenze e Laboratori Magici

    Hola! Ho una domanda! Ma se io volessi comperare una residenza o laboratorio magico ma non lo volessi della mia razza (per esempio sono agli stregoni e draghi ma ne vorrei una della razza dei nani) non c'è modo di farlo? :cool: (Per la serie... domande complicate e dove trovarle... :rolleyes:)
  7. C3rb3rus

    Idea inoltrata Meraviglie antiche

    Idea: Conoscere le meraviglie antiche degli altri giocatori. Problema:Non tutti frequentano il forum per utilizzare le discussioni degli aiuti sulle meraviglie, e quindi si deve controllare ogni giocatore per cercare nel suo villaggio le meraviglie antiche che possiede o non. Soluzione: creare...
  8. C3rb3rus

    Risposta ricevuta Incantesimi

    Visto che di Incantesimi ce ne sono solo 4 al momento, se non sbaglio, non se ne potrebbe aggiungere uno o anche due: - Uno per velocizzare la produzione (Il potere delle provvistre aumenta la produzione dei materiali del 200%) non se ne potrebbe avere uno che invece ne aumenta la velocita, tipo...
  9. C3rb3rus

    Risposta ricevuta Mercato Filtro Stelle

    Non so se è già stato chiesto... ma nel dubbio... eheheh :D:D:D Non si potrebbe mettere nel mercato (oltre la scelta di offerta, domanda e il filtro della compagnia), anche un filtrino :eek: per il numero di stelle? :D No perchè metà delle pagine così sono un po improponibili... :confused...
  10. C3rb3rus

    Tempi di aiuto del vicinato

    Per aiutare dei nuovo il vicino bisogna aspettare circa 24h se non sbaglio... quindi lo si può aiutare una volta al giorno, il mio problema sorge nel fatto che ci sono giorni che posso motivare i miei vicini o compagni di gilda in pausa pranzo, altri giorni la sera e così discorrendo... Non si...
  11. C3rb3rus

    MISSIONI RIFIUTABILI

    Ciao! Ormai sappiamo tutti che le missioni "rifiutabili" sono cicliche, dopo che ne rifiuti un tot ritrovi la missione che vuoi fare o ri-fare.. e ri-fare e ri-fare ecc... :D:D:D Penso che molti di noi passeranno un sacco di tempo nell'"apri" "rifiuta" "rifiuta, "apri" "rifiuta" "rifiuta" e via...
  12. C3rb3rus

    Combattimenti

    Ma, non so se è già stato chiesto ma leggere tutto è eterno... ehehe :rolleyes: non si potrebbe abbassare un po la cattiveria dei nemici che occupano la mappa del mondo? Mi sa che ci sono ben pochi giocatori che effettivamente combattono nell'esplorare... è un suicidio :confused::confused::confused:
  13. C3rb3rus

    Compito di Menhirok

    Gia che sono portato alle domande sceme di oggi, ne avrei un'altra... premetto che ho iniziato a giocare solo ieri... il compito di Menhirok termina tra 6 giorni (e so che durava in totale 13 giorni) ho anche letto i vari compiti che bisogna portare a termine e materialmente non ne ho il...
  14. C3rb3rus

    Ehila!

    Buona sera a tutti! Non sapevo se presentarmi o no in realtà... anche perchè ho appena fatto la classica domanda "ma gli edifici si girano o no?" ed ho appena scoperto che l'hanno chiesto in 1000mila ed è risultato che, oltre ad un gioco di costruzione, è anche un fighissimo gioco di tetris...
  15. C3rb3rus

    Ruotare gli Edifici

    Buongiorno! volevo sapere se è possibile ruotare gli edifici e se si come? Grazie per le risposte! Buona serata!
In cima