• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. RainbowFabio

    Discussione Avventure di compagnia!

    qualcuno sa dirmi i punti che si ottengono per ciascuno step del pozzo? grazie in anticipo!
  2. RainbowFabio

    Discussione Aggiornamento 1.45

    Questo aggiornamento è indecoroso. Avevo aperto un ticket perché pensavo ci fosse un errore. Non ci si può giustificare dicendo che il valore dei premi di 2 edifici set è stato maggiorato. E come paragonare i broccoli con la nutella.. Io, come molti di voi, ho faticato per ottenere quegli...
  3. RainbowFabio

    Discussione Aggiornamento 1.45

    dove? io leggo diversamente
  4. RainbowFabio

    Discussione Aggiornamento 1.45

    Scusate, ho vinto il set dei 4 edifici dell'evento invernale, che avrebbero dovuto produrre: monete, materiali e pc (troll monatagna), produzione del 2° bene di prima era ecc (mano di gigante), materiali (fontana ghiacciata) e materiali (vortice orco ghiacciato). Oggi pomeriggio mi ritrovo, con...
  5. RainbowFabio

    Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    Quindi se dovessi ritirare i premi nel capitolo successivo, questi avrebbero il valore del capitolo in cui li raccolgo?
  6. RainbowFabio

    Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    Salve a tutti, ho un dubbio amletico per quanto riguarda l'evento: mi mancano 2-3 ricerche per completare il capitolo delle fate e oggi ci sono state le corone doppie. Non sto ritirando il secondo premio perché non mi dispiacerebbe farlo quando passo di capitolo visto che i premi varrebbero...
  7. RainbowFabio

    Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    Salve! Una due domande. In quale caso il Portale degli Orchi ghiacciato (è lo stesso edificio chiamato Vortice Minerale ghiacciato?) produce orchi prima di arrivare al capitolo degli orchi? Grazie mille
  8. RainbowFabio

    Discussione Avventure di compagnia!

    @Ainor x ogni tappa s'intende una di queste 3 o tutte? - 3 birrerie + 3 treant + 3 fornai - 3 carpentieri + 3 contadini + 3 fabbri - 3 flaconi + 3 bracciali + 3 collane
  9. RainbowFabio

    Discussione Avventure di compagnia!

    grazie @PrimroseSylvia ! un'ultima domanda: quanto vale una missione nel pozzo senza fondo? il dubbio mio e della mia compagnia riguarda la possibilità di scegliere un altro percorso prima di chiudere il 1° oppure quello di chiudere e andare avanti solo col pozzo perché immagino che finito un...
  10. RainbowFabio

    Discussione Avventure di compagnia!

    ciclicamente si ripetono sempre queste 3???
  11. RainbowFabio

    Discussione Evento di Halloween 2017

    Nel caso si riuscisse a finire l'evento, è possibile ritirare i premi dopo la fine dello stesso?
  12. RainbowFabio

    granito

    il primo rallentamento è dovuto dalla necessità (costruire gli edifici nanici, attendere di accumulare granito e rame per completare le ricerche ecc), il secondo è voluto per arrivare preparati al capitolo successivo che sarà sicuramente più impegnativo in termini di quantità di beni. Piano...
  13. RainbowFabio

    granito

    Premesso che anche io sono al capitolo dei nani (poco più di metà albero), vi chiedo un consiglio/parere su una strategia cui sto riflettendo da alcuni giorni. Avendo constato che nei capitoli delle razze ospiti è scontato dover rallentare, e di molto, ho pensato di arrivare all'ultima ricerca...
  14. RainbowFabio

    MISSIONI RIFIUTABILI

    Con 4 mesi di ritardo scopro che quello che volevo proporre è stato già proposto taaaanto tempo fa e bocciato. E la cosa più grave è la motivazione: "le missioni rifiutabili sono così per insegnarci a giocare". Mi pongo alcune domande: serve avere un tutor per giocare? è un gioco adatto a...
  15. RainbowFabio

    Risposta ricevuta miglioria incantesimo punti conoscenza

    mai usata sinora la meditazione ispiratrice, ma appoggio completamente
  16. RainbowFabio

    Risposta ricevuta missioni rifiutabili

    Molto interessante, anche io pensavo ad una cosa del genere e rilancio: un pulsante ripeti (ultima) missione senza dover rifare tutto il giro di rifiuti? io, attualmente, ne devo rifiutare 24 per ripetere la stessa missione. A parte ciò, rivederei in toto il sistema di scelta della missione...
  17. RainbowFabio

    Risposta ricevuta Possibilità di stipare gli edifici per la cultura

    quoto e sottoscrivo la proposta di Morgan White
  18. RainbowFabio

    Risposta ricevuta Manina aiuti al vicino

    Assolutamente d'accordo con Sere543 e Sitock
  19. RainbowFabio

    Discussione Ascensione di Eldrasil

    Ottimo. Ora è tutto più chiaro. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che comprano diamanti e che a loro insaputa, o quasi, mandano avanti la baracca :)
  20. RainbowFabio

    Discussione Ascensione di Eldrasil

    che senso ha? mi state dicendo che si hanno delle possibilità di arrivare all'ultimo premio solo inserendo nocciole alla slot machine e sperando di vincere altre nocciole e di conseguenza altri germogli? non mi vengono in mente altre strade.. suggerimenti?
In cima