• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Mastro1077

    Citazioni che vi piacciono o in cui vi riconoscete

    No. Dio non è con noi perché anche lui odia gli imbecilli. Clint Eastwood
  2. Mastro1077

    Manufatti disponibili in Artigianato

    Qualcuno sa se il Manufatto dell'Orso lunare è o sarà disponibile nell'artigianato? Edit by Konys
  3. Mastro1077

    Discussione Tante novità in arrivo!

    Su cellulare non vedo il pallino :confused:
  4. Mastro1077

    Discussione Tante novità in arrivo!

    Sarà disponibile questa modifica anche da cellulare? 'Dalla finestra "Membri" della scheda Compagnia, verrà aggiunto un indicatore che mostrerà lo status di online o offline dei compagni, per aiutare ad avere una comunicazione più efficiente'
  5. Mastro1077

    Sondaggio Ordine nell'inventario

    Si potrebbero anche radunare in una cartella gli elementi dello stesso set (ad esempio pietraluna)
  6. Mastro1077

    Idea completa annullamento multiplo produzioni

    Può capitare di sbagliare e mandare una produzione multipla indesiderata, soprattutto durante l'avventura di compagnia. Sarebbe utile in questo caso il comando Annulla multiplo
  7. Mastro1077

    Sondaggio Emporio

    Io ho anche molti edifici vinti e mai utilizzati. Mi piacerebbe venderli in cambio di incantesimi Fabbricazione magica che uso molto
  8. Mastro1077

    Sondaggio Nuovi animali per combattimenti?

    Questi edifici esistono già. Si chiamano Fenice fuoco, Miglioramento unità rilasciato (Artigianato) 25% salute Armaiolo (Guglia) 50% salute
  9. Mastro1077

    Idea inoltrata Opzione Visualizzazione Città in Trasparenza

    Su smartphone c'è la possibilità di vedere gli edifici in maniera schematica (perimetri colorati). Basterebbe implementare questa funzione anche su computer
  10. Mastro1077

    Informazioni mancanti magia per le truppe

    Bastione nanico aumenta l'addestramento ogni volta per ogni Ricerca dimensione squadra completata, Funghi furbi raddoppia l'addestramento delle Armerie Le armerie da sole non producono mai abbastanza addestramento, perciò costruisci Bastione e/o Funghi furbi
  11. Mastro1077

    multi account

    Leggo che è sconsigliato avere due villaggi nella stessa gilda, perché qualcuno potrebbe accusarti di avvantaggiare un villaggio a scapito dell'altro. In caso di segnalazione avete modo di verificare se è vera l'accusa eventualmente? E se si dimostra che non è vero (non pushing, no sharing) cosa...
  12. Mastro1077

    multi account

    So che si possono avere più villaggi su Elvenar, ma non ho capito questo: Si possono avere più villaggi utilizzando la stessa email? oppure Si possono avere più villaggi utilizzando email diverse? Grazie a chi risponderà
  13. Mastro1077

    Aggiornamento alla versione 1.91

    Io non ho ricevuto la nuova opzione per il Laboratori!!! Cosa devo fare per averla anche io?
  14. Mastro1077

    Curvatura temporale

    Segnalo un errore grammaticale / errore di traduzione nella schermata di Curvatura temporale è scorretto: Riduzione durata è corretto: Durata ridotta
  15. Mastro1077

    Risposta ricevuta L'invenzione del REGALO 3 * * *

    Al presente il Commerciante permette solo di vendere 100 in cambio di 25 pezzi Propongo di cambiare questo limite e permettere di REGALARE (100x0) Questa modifica permette di scambiare favori, mooolto utile! NB: è anche un ottimo modo per farsi amico qualcuno! io consiglio di regalare qualcosa...
  16. Mastro1077

    Non riconosce alcune missioni dell'evento fenice

    Ovvero va scritto a livello 5, e non 4 è da correggere!
  17. Mastro1077

    Il trono del Rè Diabhal

    Il trono del Rè Diabhal :( ...che si tratti di un monarca o di una nota musicale Re non vuole l'accento
  18. Mastro1077

    Discussione Elementali!

    Però quando porti il Commerciante a livello tre la produzione di Semi divini non aumenta! Così ci vorranno anni per finire il livello Elementali :(
  19. Mastro1077

    aggiornamento di oggi 12/12/17

    subito dopo l'aggiornamento si è aperta una finestra con una proposta di Sondaggio "cosa possiamo fare per migliorare l'assistenza" io ci ho cliccato sopra, ma non si è aperta nessuna finestra, ho le traveggole?
  20. Mastro1077

    Halflings

    ma chi verrà dopo gli Halflings? Chi dice gli Elementali, chi dice gli Hobbit, chi lo sa? :confused:
In cima