• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Stagione della gioia discussione temporanea

    il pass stagionale che si sblocca con euro direi che è scarso per quello che costa ,15 e 20 euro per dare qualche costruzione appena accettabile è una richiesta ridicola ....almeno per come la penso io ,già la volta scorsa nel chiedere 3000 diamanti credevo fosse una svista dello sviluppatore...
  2. Discussione Il Calderone

    Leggendo in beta tutte le lamentele lo hanno lanciato comunque in ogni server ,non so cosa aspettino a modificarlo rendendolo più conveniente visto anche la mole di materiali che risucchia L'idea è buona va solo migliorata....speriamo ascoltino noi utenti altrimenti sarà un buco nell'acqua
  3. Discussione Modifiche ai Frammenti di Runa

    Non vedo il problema del blocco ,eravamo abituati a scambiare un migliaio di pc a settimana quando andava bene ,ora ne vogliamo scambiare qualche migliaio al giorno ?.....un pò di pazienza mi sembra doverosa ,queste rune stanno in magazzino e se ci mettiamo anche qualche mese a smaltirlo non...
  4. Informazioni mancanti Premiare gli Incontri Migliori

    idea interessante ,vediamo come viene impaginata secondo le regole....credo possa interessare parecchi giocatori
  5. Discussione Aggiornamento alla versione 1.143

    non capisco se il problema sono i nomi che non piacciono a qualcuno oppure il cassetto dove stanno ora....a me vanno bene sia dove stanno che il nome ,speriamo solo che non si perdano per strada con il trasloco.....sembra quasi vogliano tassare le cose che possediamo chiamandole con un nuovo...
  6. Armaiolo? No no grazie a me non serve...

    Apprezzo la vena poetica e concordo sul fatto di ricordare il problema armaiolo che se ne trovano sempre meno ,ed è serio ....almeno per chi sfrutta tanto il torneo e guglia ,da quando hanno fatto aggiornamento danni combattimento è stata una carneficina settimanale di truppe ed ora vedendoci...
  7. [Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

    mah che dire ,la mia spunta è sempre attiva con la speranza di un mondo migliore.......anch'io sono stato spostato ,ora ho più vicini per aiuti ma resta sempre il problema dello scambio al mercato anche in questa parte di mappa ho tanti vicini che cercano le stesse mie cose ,so che è già un...
  8. Magia invernale 2021

    mi chiedevo cosa ne faranno dei cimeli che produrrà questo edificio le città che già ne possiedono migliaia di ogni tipo ,capisco ai primi capitoli possano essere utili ma per altri?
  9. Che noia!

    però se il mercato funziona e i soliti strozzini non forzano gli scambi tutto è risolvibile
  10. Discussione Modifiche ai tornei!

    concordo che questa modifica non agevola i giocatori alle prime armi ,sopratutto per chi deve ancora arrivare al potenziamento massimo dei propri beni ora dovrà fare altri programmi freempire.....hai una accademia che sforna 6 catalizzatori al giorno ,ricordo di aver letto un tuo post dove...
  11. Caro diario

    C'è sempre la soluzione della pizza in teleconferenza........ognuno si mangia la sua e si chiacchiera senza alcun rischio e il pakistano può pure raccontare le sue barzellette e male che vada lo si mette in muto ........leggendoti mi chiedo dove trovi questa leggerezza Grande max
  12. labirinto della materia oscura

    Non ho labirinto ma avendo abazia a 26 tante province esplorate e quasi 10k incantesimi che ad ogni lancio producono 24k mana.....gli incantesimi si trovano facendo tornei e lo spazio per il labirinto lo dedico ad altre mera . Sto facendo i mercanti e mi trovo leggermente scarso a semi anche...
  13. Idea completa Livello degli edifici in inventario

    un po' di ordine in inventario è sempre gradito ,magari mettere anche un metodo di ricerca come al mercato che si sceglie il bene che ci interessa
  14. Discussione Aggiornamento alla versione 1.123

    ho trovato offerta di acquisto pacchetto a fine ambasciate se ricordo bene è un edificio a tempo.......a mio giudizio la spesa non vale ciò che si acquista ma magari a qualcuno può interessare
  15. Aggiornamento alla versione 1.128

    mah.....se non vado errato avevamo detto che possedevamo si tanti cimeli e che ci sarebbe piaciuto utilizzarli ,ma almeno poter scegliere come spenderli ,mi va anche bene il poterli sostituire a catalizzatori o frammenti ma non vincolare la costruzione della ricetta ....insomma che ci sia la...
  16. capitolo XVIII all'orizzonte :D

    ainor sei stata troppo buona ,io avrei lasciato anche il sonoro
  17. Spostamenti in mappa

    pochi giorni fa mi hanno spostato in mappa ,avevo volutamente lasciato la spunta dello spostamento attiva perchè pensavo che peggio di cosi non potessi stare perchè tra inattivi e miniere era una desolazione ....diciamo che devo ancora guardarmi intorno e fare amicizie ,vedo che anche qua ce...
  18. Prossime Chiusure di alcuni Server

    grande manax....hai sempre una marcia in più
  19. Idea completa Castello di Compagnia

    ottima idea e altrettanto buoni commenti su questi edifici che aiuterebbero il gioco e la compagnia ,sarebbe un nuovo collante di gioco e ci sarebbe la lavorarci insieme per nuovi orizzonti come ainor vedo già la bastonata del prezzo di questo benefit comune ,ma non disperiamo.....un giorno...
  20. Discussione Ascesa del Culto della Fenice

    grazie ainor ,almeno con una sola alimentazione si termina l'evento.....resta comunque scarso per lo spazio che occupa ,vedremo più avanti magari si accorgono di averlo fatto "nano" e miglioreranno qualcosa
In cima