• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Gilraen

    Set Biblioteca della Pietraluna

    Salve, volevo sapere dove trovo spiegazioni su questo set, di cui ora ho solo una parte. Cioè dove posso ottenerli, cosa mi danno in cambio della costruzione, la loro grandezza ecc. ecc. ecc. Grazie
  2. Gilraen

    Se si hanno troppe monete

    Se si hanno troppe monete e non riesco a fare ciò che l'evento richiede, come faccio per spenderle? Ho acquistato tante cose ma non entra più nulla, miglioro gli edifici dove posso, altrimenti come posso spenderli?
  3. Gilraen

    Ridisegnare una città

    grazie delle risposte, @c.ann dove trovo elvenararchitect? ok trovato
  4. Gilraen

    Ridisegnare una città

    Teletrasporti, non riesco mai ad averli. Ok non c'è proprio nulla da fare, una città strangolata...
  5. Gilraen

    Ridisegnare una città

    Salve, In altri giochi simili è possibile mettere in archiviazione temporanea tutti gli edifici e strade della città per poter ridare un volto più ordinato alla propria città. Perchè qui non si può fare? Se la città è un po' incasinata perchè non poterla risistemare al meglio?
  6. Gilraen

    planimetria

    grazie
  7. Gilraen

    planimetria

    perchè non avendole mai trovate, se passo il mouse sopra di essi mi da questo nome. Hai comunque una risposta da darmi?
  8. Gilraen

    planimetria

    Salve, ho provato a cercare qui sul forum o sulla wiki se c'era qualcosa che spiegasse al meglio delle possibilità la funzione dei "Blueprint" ma non ho trovato nulla che fosse esauriente. Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici ma ampiamente a cosa servono? (ho trovato per ora solo...
  9. Gilraen

    Avventure della compagnia

    Mi sono accorta che nemmeno altre cose me le carica, non riesco nemmeno ad iniziare la mappa.
  10. Gilraen

    Avventure della compagnia

    Non so se capita solo a me ma sono già due volte che produco 50 bevande per i nani ma non mi da il distintivo. Che succede? C'è qualcosa che devo sapere?
  11. Gilraen

    Fare offerte, perchè vuole tutti i beni?

    ok grazie
  12. Gilraen

    Fare offerte, perchè vuole tutti i beni?

    Mi spiego. Quando vado a fare un'offerta dei beni a disposizione per chiederne di altro tipo, se ne ho 40 non mi da la possibilità di scegliere quanti mettere a disposizione per avere più o meno altrettanti beni di altro tipo. Possibile che non possa scegliere quanti ne voglio mercanteggiare...
  13. Gilraen

    Sparito tutto...

    come si invia un ticket?
  14. Gilraen

    Sparito tutto...

    ciao Brighit, purtroppo per molti motivi non riesco a giocare spesso. Però è ingiusto cancellare tutto, non tutti riescono a fare della propria vita un gioco online. Altri giochi di cui faccio parte non si permetterebbero mai di cancellare ciò che ti sei guadagnato con un po' di fatica. Magari...
  15. Gilraen

    Sparito tutto...

    Salve a tutti, dopo un po' di tempo sono rientrata nel gioco e praticamente mi è sparito tutto quello che avevo costruito e tutto ciò che avevo guadagnato, insomma la mia città torna di nuovo a zero. Non so se è un bug e non l'ho segnalato nella sezione bug. Sarà colpa dell'evento? Sicuramente...
  16. Gilraen

    Sparita la compagnia

    Salve, mi sono loggata e mi è sparita la Compagnia alla quale mi ero unita, inoltre non posso più aiutare nessuno. Mi si è sconvolto un po' il gioco. Tra l'altro gioco molto poco e, data l'età, non ricordo più come si chiamava la Compagnia. Ho chattato con voi, se qualcuno si ricorda di me...
In cima