• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Barakhar

    sistema aiuti

    So che per alcuni giocatori la visita del vicinato si può fare semplicemente cliccando sulle apposite mani, si apre una finestrella di dialogo dove scegliere dove aiutare, un poco come funziona con l'applicazione per smartphone. Perché da me non funziona? Grazie
  2. Barakhar

    Discussione La notte di Walpurgis

    Fantastico
  3. Barakhar

    Meraviglie Antiche

    Grazie a tutti
  4. Barakhar

    Meraviglie Antiche

    Quanto sono importanti le Meraviglie Antiche? Ci sono Meraviglie che sono più importante di altre oppure tutto è relativo al tipo di gioco che uno sceglie di fare? Grazie
  5. Barakhar

    Orchi

    Grazie framegic, grazie a tutti
  6. Barakhar

    Orchi

    Lux123, effettivamente dove mi chiedono gli orchi il numeretto che dici tu è 11. Grazie
  7. Barakhar

    Orchi

  8. Barakhar

    Orchi

    Grazie lux
  9. Barakhar

    Orchi

    Scusate, comunque, più o meno ho capito... ma... di fatto ho scoperto solo 137 province, guardando nelle ricerche. I cerchi ho provato a contarli e più o meno sono 5. Allora la domanda mi rimbalza: - Non ho oltrepassato ancora le 200 province - sono al cerchio 5, con 137 province scoperte...
  10. Barakhar

    Orchi

    Grazie :)
  11. Barakhar

    Orchi

    Di quali anelli parli? Ho cercato di capirci qualcosa ma non ho trovato niente. Grazie
  12. Barakhar

    Orchi

    Grazie Primose
  13. Barakhar

    Orchi

    Mi servono gli orchi per continuare ad esplorare le province, mi chiedo se sarà facile.
  14. Barakhar

    Tremate, tremate, le streghe son tornate! XD

    Ho copiato il link, sperando di aver fatto cosa gradita anche a te. Ciao
In cima