• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Acqualine

    Cancellazione account

    Io avevo messo la spunta per non essere spostata perché ero in un'area in cui mi trovavo bene. Sono passati parecchi mesi e, ad un certo punto, mi sono accorta di essere in mezzo ad un cimitero. Avevo pochissimi attivi intorno. Così mi sono ricordata che avevo impostato l'opzione per non essere...
  2. Acqualine

    Cancellazione account

    Grazie, è proprio su elvenstats che ho visto le compagnie con tutti i giocatori inattivi.
  3. Acqualine

    Cancellazione account

    Ciao, ci sono tanti giocatori inattivi, a volte delle compagnie che hanno tutti giocatori che non giocano da parecchi giorni (o per lo meno, hanno il punteggio fermo). Mi chiedevo se ci sono delle statistiche in proposito, del tipo: nel mondo Arendyll italiano ci sono 100.000 giocatori, di cui...
  4. Acqualine

    Giocatori reali o automi?

    Nel nuovo mondo, la compagnia di cui faccio parte ha avuto tre strani giocatori che si sono uniti alla compagnia. I giocatori sono: Jdjsjdjdijjhjjjujrjrjr Fj xjfugvud syxh oojuvgvuvguv Da questi tre giocatori abbiamo anche ricevuto messaggi incomprensibili in chat, cioè una serie di lettere e...
  5. Acqualine

    Giocatori reali o automi?

    Buongiorno, vedendo i numerosi giocatori presenti nell'elenco di entrambi i mondi e vedendo molti con punteggio a 0 o intorno a 20, mi sono chiesta se si tratta di giocatori reali o se ci sono giocatori creati da sistemi automatici oppure inseriti dal sistema per delle prove. Ho notato che ci...
  6. Acqualine

    Discussione Aggiornamento 1.63

    Anch'io sono senza audio, ho provato su due browser diversi (Firefox e MS edge). Ho anche pulito un po' di cookies per vedere se si era tenuto qualche precedente settaggio. Niente effetti sonori né musica. Ovviamente si gioca lo stesso…:)
In cima