• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Moncy Nemesi

    Implementazione Meraviglie Antiche

    mmmm ... quindi ... non posso mettere meraviglie che danno cultura perché sto sotto di cultura (?) che però non è nemmeno richiesta tra i requisiti per poterle piazzare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
  2. Moncy Nemesi

    Discussione Aqua Splendor

    probabilmente sei tu il primo a non leggere quello che scrivi; o forse non sai che c'è differenza tra frammenti di runa e schegge
  3. Moncy Nemesi

    Discussione Aqua Splendor

    se non hai i frammenti di runa adatti puoi fare i tornei e così ottieni schegge di rune e, anche se più lentamente, riesci a migliorare la tua meraviglia
  4. Moncy Nemesi

    Avalon cerca giocatori

    Buongiorno a tutti :) siamo una compagnia tranquilla in cui si gioca in amicizia e condivisione; per questo cerchiamo giocatori che abbiano prima di tutto spirito di squadra e non pensino soltanto alla propria città. Giochiamo senza stress ma allo stesso tempo abbiamo degli obiettivi da...
  5. Moncy Nemesi

    Discussione Stagione della Gioia

    è una vera "Gioia" vincere in questa "Stagione" tantissimo unurium....quando si è ancora agli Elfi dei boschi :confused::rolleyes::confused:
  6. Moncy Nemesi

    mappa del mondo

    in quel caso in quella posizione ci sarei rimasta …:rolleyes::rolleyes::eek::eek:
  7. Moncy Nemesi

    mappa del mondo

    io sono stata spostata 2 mesi fa, il 14 novembre :rolleyes:
  8. Moncy Nemesi

    Felice Nuovo Elvenar!!!

    ❤️
  9. Moncy Nemesi

    Buon Natale 2022

    Tantissimi auguri di un felice e sereno Natale!!! :)
  10. Moncy Nemesi

    Idea completa visualizzazione nella versione app del tempo rimanente di un incantesimo

    • Idea: nella versione app, visualizzare il tempo rimanente di un incantesimo lanciato • Problema: nell’app non si può vedere il tempo residuo di un incantesimo lanciato come invece succede nella versione browser posizionando il puntatore sull’edificio • Soluzione: non avendo un...
  11. Moncy Nemesi

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.150

    anche a me, dopo aver accettato un po' di offerte, continua a bloccarsi :(
  12. Moncy Nemesi

    terreni antichi

    lo trovi negli edifici cultura
  13. Moncy Nemesi

    [Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

    anche io mi sono ritrovata quasi tutti i vicini spostati e praticamente non ho più mercato (da 20/30 pagine sono arrivata a 2o_O). Quando poi ho visto che era sparita anche la possibilità di scegliere se essere spostato oppure no sono andata nel panico. Invece questi messaggi un po' mi...
  14. Moncy Nemesi

    visualizzare le proprie risorse all'interno della Guglia

    della serie… non ce ne azzecco una :p:p .. grazie Uffauffa. Allora come se non avessi scritto nulla
  15. Moncy Nemesi

    visualizzare le proprie risorse all'interno della Guglia

    o_Oo_O non lo sapevooo :oops: grazie Konys. Però visto che dici così suppongo che nell'app questa cosa non ci sia, quindi è possibile lasciare l'idea per l'app? ;) anche se io la utilizzo poco per torneo e guglia magari potrebbe essere utile per qualcun altro :) grazie ancora
  16. Moncy Nemesi

    visualizzare le proprie risorse all'interno della Guglia

    * Idea: visualizzazione delle proprie risorse anche all'interno della Guglia dell’Eternità * Problema: mentre si sta facendo la Guglia, soprattutto se si contratta tutta, spesso capita che a metà di un approccio diplomatico non si hanno risorse sufficienti per andare avanti, in questo modo si è...
  17. Moncy Nemesi

    Prestigio degli Amuni

    assolutamente no, controlla bene, probabilmente ti manca qualche bene (è evidenziato in rosso)
  18. Moncy Nemesi

    Semi divini

    hai ragione, ora mi è venuto in mente che quello non si ottiene in un evento ma con l'artigianato e in guglia, giusto? E con l'artigianato si ottiene anche la scacchiera (non so come si chiama tutta insieme), tra cui il "cavaliere delle fiamme" dà semi.
  19. Moncy Nemesi

    Semi divini

    ciao dadah, si producono con il commerciante avanzato, con la meraviglia torri del tramonto riduci il decadimento giornaliero e ottieni semi ad ogni cassa di aiuto, infine ci sono gli edifici che si vincono negli eventi. Non mi sembra ci siano altri modi :rolleyes:
In cima