• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. hengelk

    missione fiamme e furia

    Ciao a tutti , chi mi sa dire come fare ? cosa significa ' Grazie
  2. hengelk

    stanza degli hobby

    Ciao a tuti , una domanda , come mai alcuni giocatori ( me compreso ) hanno la stanza degli hobby e giornalmente i relativi premi ( dopo lo spot pubblicitario ) e altri invece non ce l'hanno ? Una mia amica ,ad esempio pur essendo alla penultima razza , non ce l'ha
  3. hengelk

    mappa del mondo

    Sono molti mesi che sono sempre nella stessa posizione sulla mappa del mondo , e oramai ho intorno una altissima percentuale di giocatori inattivi ( di prende le monete non è molto interessate ) in quanto poi si ha un mercato quasi ridicolo non essendoci giocatori ,Purtroppo hanno tolto...
  4. hengelk

    crema piccante

    Ciao a tutti , ho appena chiuso la ricerca della tecnologia crema piccante (potenziamento produzione raccogliendo cimeli sulla mappa del mondo ) ma quelli si raccolgono già , come funziona esattamente questa tecnologia ???? grazie .
  5. hengelk

    fonte di vitalità

    Ciao a tutti , l'istante della fonte di vitalità , per il recupero di una parte delle truppe perse in battaglia , va usato chiaramente dopo la battaglia , ma come si usa ??? grazie.
  6. hengelk

    pietra spettrale

    Ciao a tutti , ne ho vinta una , ma non riesco a capire dove sia , nell'inventario non c'è , negli istanti neppure e sopratutto come usarla nella guiglia ? grazie per l'informazione , buon gioco a tutti
  7. hengelk

    faro di cristallo

    Alcuni mesi fa , ho messo il faro di cristallo in archivio con il teletrasporto , adesso vorrei rimetterlo , ma non c'è più e non lo trovo da nessuna parte , qualcuno sa dirmi il perchè ? grazie e buon gioco a tutti
  8. hengelk

    problemi server elvenar.it

    Ciao a tutti , è dalle ore 20 che il gioco si blocca completamente , segnalando errore server , poi riparte , ho scaricato gli elementali e non ne ha caricato nemmeno uno però ha azzerato la produzione scarico i senzienti e mi sparisce la relativa manifattura.....qualcuno ha lo stesso problema ?
  9. hengelk

    portale delle dimensioni

    Ragazzi buongiorno , una domanda , ma le varie medaglie che richiede il portale , come si ottengono ? Per il momento ho solo il centro del vento, Ringrazio tutti
  10. hengelk

    emendamenti

    Ciao a tutti , una domanda : ma nel capitolo delle ambasciate , gli emendamenti dei nani e delle fate , dove si producono ? Grazie
  11. hengelk

    cibo per animali

    Ciao a tutti , sono a chiedere un chiarimento sull'utilizzo del cibo per animali. Ho l'orso bruno a livello 10 che produce militari ogni 48 ore , 2 ore prima della scadenza del tempo l'ho alimentato con un sacchetto,ma il quantitativo di militari è rimasto invariato. Domanda : quando bisogna...
  12. hengelk

    capitolo Elvenar

    Ciao , ho terminato il capitolo degli Elvenar , adesso in attesa di una nuova razza , posso eliminare la sala consiliare e devo tenerla ? grazie .
  13. hengelk

    sala della saggezza

    Ciao a tutti , la sala della saggezza per produrre collezioni e manifesti degli umani e poi scambiarle con quelle degli elfi , deve essere collegata a tutte e tre le agricoltura,atelier e fabbrica oppure è sufficente che sia collegata ad una sola di queste ? Ringrazio per il chiarimento
  14. hengelk

    enigma municipio

    Ciao a tutti , chi può spiegarmi come risolvere questo problema ? In una delle missioni mi viene chiesto di avere un municipio a livello 1 N.B. ho il municipio a livello 33 Grazie. p.s. allego immagine
  15. hengelk

    strutturati

    Giunto quasi al termine della razza , (strutturati) chi può dirmi quando sarà inserita quella nuova ? Grazie
  16. hengelk

    teletrasporto

    Ciao a tutti , se utilizzo il teletrasporto per spostare una manifattura pergamene livello 18 , al bisogno quando la rimetto nella città , mantiene lo stesso livello o parte da zero ? Grazie.
  17. hengelk

    piramide della purificazione

    Ciao a tutti , potete spiegarmi il funzionamento di questa meraviglia ? Fornisce il 30% sui beni senzienti alla raccolta orchi , ma non riesco a capire come. Non l'ho ancora inserita nella città,vorrei prima saperne l'utilità. Il trono degli uomini superiori è importante ? l'ho eliminato per...
  18. hengelk

    set Gufi delle Nevi

    Avevo già segnalato questo problena una settimana dopo che avevo messo il set nella città , però in risposta avevo ricevuto che avrebbero provveduto non appena possibile , Ad adesso nessun risulato . Il problema.... i 3 edifici del set non scaricano il totale previsto dei beni (per altro...
  19. hengelk

    Elementali

    Sono praticamente arrivato alla fine del capitolo,mi mancano solo circa 10.000 semi per chiudere (mana ed essenze sono al completo) domando , a questo punto i vari canali e manifestazioni terra,acqua ed aria non servono più , si possono levare ? Dopotutto , ho visto che nel capitolo degli amuni...
  20. hengelk

    residenze magiche

    Una curiosità....per ingrandire una residenza magica , viene richiesta 1 planimetria , ma in quale capitolo è disponibile ?
In cima