• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Voibafilmagico

    Suggerimenti

    Anche a me piace di più adesso il post di Manax ... :pquello di prima lo trovavo geniale per le lettere in grassetto che mi hanno fatto perdere un po’ del mio tanto tempo a decifrare il messaggio @Fat7 ... spero che non lasci il gioco perché a mio avviso è veramente bello e diventa ancora più...
  2. Voibafilmagico

    "nuova" avventura di compagnia

    Quoto al 1000 x 1000 Edit... lo so che non servirebbe a nulla e che aderirebbe solo chi non ha mai comprato e chi compra continuerà a farlo e che non siamo nel magico mondo di Fantasia e bla bla bla bla bla .... ma ... tant’è
  3. Voibafilmagico

    Lettera dal Campo di Battaglia

    Grande Max... sempre un piacere leggerti ... grazie :)
  4. Voibafilmagico

    Il premio...

    :):):) ... top ... :):):)
  5. Voibafilmagico

    Non si muove più nulla =(

    Ciao a tutti :) A me succede già da un po’. Provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Giga liberi 10. iPad Air.
  6. Voibafilmagico

    Eccolo

    Ciao e grazie per l’accoglienza :)
  7. Voibafilmagico

    Eccolo

    Ciao a tutti Nuovo di questo fantastico mondo. Ringrazio in anticipo per gli aiuti e consigli che ahimè vi chiederò. Per adesso dopo i classici errori che un principiante come me :( commette ho capito che devo studiare :) ... e così sto facendo. A presto Voibaf
In cima