• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. se vi stavate annoiando...

    l'evento nuovo è tipo la corazzata potionkin per Fantozzi, ma almeno spezza
  2. Avventure di compagnia estate 2018

    cioè per liberarsi dei conquistadores hanno aspettato che fossero tutti collassati di sangria e li han sbattuti in mare? :D
  3. Indovina il film

    buio pesto viper :) facciamo pausa ferragostana e poi ci metti ulteriore aiutino?
  4. Avventure di compagnia estate 2018

    la svizzera fa parte della confederazione klingon non fa testo :D appena varchi il confine ti pare di essere in un universo parallelo e non così perfetto (poi loro per non pagare la tassa rifiuti fanno i frontalieri della spazzatura, ma questo è un altro discorso :D :D :D)
  5. Capitolo XIII

    l'arcano maggiore è perché son partite le missioni e non il capitolo, magari un segno dai nostri mod sarebbe gradito
  6. Avventure di compagnia estate 2018

    sul beta sta finendo ergo teoricamente la prox settimana tocca a noi, speriamo che venga rispettata la sacralità del ferragosto italiano e ciò non accada :D:D:D
  7. Capitolo XIII

    be almeno son iniziate le missioni obbligatorie :) ci si porta avanti...speriamo si ricordino che devono anche caricare il capitolo :D
  8. Indovina il film

    viper dov'è la seconda immagine? :)
  9. Una canzone per dire cosa penso

    beccatevi questa :)
  10. Indovina il film

    io la so "Panta Rei" la trama è mentre si aspetta il nuovo capitolo la vita continua a scorrere e come dicevano anassimandro e anassimene mentre noi percorriamo la nostra strada tutto scorre e si rinnova intorno, ma attenzione l'acqua è sempre nuova seppur sempre antica
  11. Capitolo XIII

    intanto rimbocchiamoci le maniche la ricerca del nuovo capitolo chiede circa 170k di beni senzienti di prima era e 75k di beni senzienti di seconda :)….se poi qualcuno che gioca "gratis" si lamenta che dopo 2 settimane ha già finito il capitolo be che dire posso solo invidiare :D
  12. Indovina il film

    Green Laser? storia di un nerd del MIT che scopre di essere il nipote di Green Lantern e si adegua al XXI secolo
  13. Una canzone per dire cosa penso

  14. Una canzone per dire cosa penso

    rubi le idee? se scorri qualche pagina l'ho già citata io con subito prima o dopo quest'altra chicca :) ho l'insana tentazione di metterla come suoneria del cellulare :D :D :D
  15. Indovina il film

    troppo sbattimento play pausa ritaglia incolla :D
  16. Una canzone per dire cosa penso

  17. Indovina il film

    in darkness :) cmq come fate a trovare immagini così particolari?
  18. Indovina il film

    esatto :) lucrezia e già poi non sarei malefico:mad::D:D
  19. Indovina il film

    :)acqua
  20. Indovina il film

    no no
In cima