• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Oscuramento missioni

    Buongiorno, da ieri non riesco più ad accedere alle missioni, è tutto oscurato, mi potete aiutare ? Grazie Konigin
  2. Malfunzionamento su Pc

    Buonasera, da due giorni mi appare su Arendyll il mondo particolarmente rimpicciolito, ma non solo anche tutti i messaggi dia in chat che nei messaggi in alto a sx. Anche se ingrandisco il villaggio le scritte rimangono comunque piccolissime...non posso usare la lente d'ingrandimento ogni volta...
  3. Mancato accredito espansione

    Ho completato la missione per espansione ma non me l'ha accreditata. Potreste per favore controllare ? Grazie
  4. Mancata riscossione premi guglia

    E' la seconda volta che non ricevo i premi della guglia, potreste controllare per favore ? Grazie
  5. Missioni giornaliere

    Sarebbe bello avere una tendina per poter scegliere le missioni che uno vuol completare anzichè doverle sempre passare tutte fino a quella desiderata e perdere un sacco di tempo. Grazie Anche per gli edifici vinti non si potrebbe attuare uno scambio in modo da agevolare chi ne ha pochi e...
  6. Giochi Elvenariani

    Ma nella lega una volta raggiunto un traguardo ci si rimane o decade ?
  7. Armaiolo preso in guglia

    oggi ho preso un armaiolo in guglia che però non mi è stato accreditato. Mi fate sapere ? Grazie
  8. Regalo di Natale del 24.12.2020

    Questa mattina quando è arrivato il regalo mi si è spento il computer e alla sua riaccensione non ho più trovato il regalo, si può fare qualcosa per riaverlo ? Grazie mille
  9. Unicorno omaggio

    A me non è arrivato, mi potete aiutare per facvore ? Grazie
  10. Mancata riscossione truppe

    Oggi è la seconda volta che vinco all'evento di Halloween le truppe e non me le fa vedere quando vado per riscuoterle :mad::mad::mad: Mi fate sapere ? Grazie
  11. [INCOMPLETO] Pozzo dei desideri

    Buongiorno, questa mattina quando ho raccolto in tre dei miei pozzi dei desideri non hanno dato niente in quanto è uscito il messaggio "problema tecnico prova più tardi", sono uscita e rientrata più tardi ma non mi hanno dato niente. Potete per favore farmi sapere ? Grazie
  12. Evento Zodiaco d'Autunno

    E' la seco da volta che raccolgo frammenti di incantesimo e non mi viene accreditata alcuna chiave d'oro...come mai ??? Grazie
  13. Esplora una provincia

    Salve, sono arrivata alla richiesta "Esplora una provincia"....ne ho esplorate diverse, ma nessun compenso, cosa devo fare ??? Grazie
  14. Espansione città non riconosciuto

    Buongiorno, ho appena sbloccato l'espansione città n.30, ma al momento di piazzarla non me la fa vedere, potete aiutarmi ??? Grazie
  15. Vivaio notturno produzione di essenza notturna

    Salve, produco essenza notturna ma al momento di raccoglierla mi dice che il deposito è pieno e l'icona rimane grigia quindi non posso raccoglierla. Mi sapete dare una spiegazione in merito ? Grazie
  16. Evento di San Valentino

    Questa mattina ho raccolto 13 cesti di cibo e me ne ha conteggiati solo 7 :((( E' normale tutto ciò ???
  17. Mancato accredito materiali

    Da questa mattina non mi vengono accreditati i materiali che produco per il Festival del Raccolto e nello specifico il marmo, ne ho già prodotto per quindici volte e me ne ha accreditate solo 4...cosa devo fare ??? Grazie per il vostro aiuto
In cima