• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. manax

    Asini

    Grazie per averla scritta :)
  2. manax

    Come scrivere una bella poesia

    Grazie la descrizione che fai è bellissima e bello è leggerla, parola dopo parola vera come il vino. Mi ricorda un testo di Concato che diceva "... Canto perché cantare mi fa bene... Canto per allontanare le mie ansie..." E allora come te come tanti, io... Scrivo perché scrivere mi fa bene...
  3. manax

    Buon anno nuovo!

    Buona Anno :)
  4. manax

    Saluti e auguri

    Tanti auguri anche a te :)
  5. manax

    Prossima modifica all'ordinamento meraviglie

    Ti leggo, ti leggo, sono ancora uno di quelli che legge questo angolo di nebbia. concordo con ciò che hai detto, "mischiare" le meraviglie, una volta che ci si era abituati a trovarle in un certo modo (compresa quella con il cuoricino prima a sinistra ora mescolata alle altre) non è ciò che si...
  6. manax

    Elvenar - L'ultimo ballo

    Immagino immagini forse senza immaginare non sappiamo stare. Parlare, scrivere. "Quando abbiamo le idee chiare". Lucide immagini come trenini a pile seguono deragliando nel nostro cranio. (Maxwell Tusker) Immagino un grande ritrovo di giocatori di Elvenar, un posto deviante, una di quelle...
  7. manax

    Nuovo bug Stagione cei segreti

    Mannaggia mi avevi quasi convinto, stavo per andarmi a comprare uno Smartphone...
  8. manax

    scrigni guglia

    quella volta ma solo quella volta, non scherzavo... Me ne ha dati proprio sette ... Effettivamente mi sono reso conto che se lo avesse scritto chiunque non gli avrei creduto... La normalità è uno scrigno massimo due (ovvio) "... nannì nannì"...
  9. manax

    scrigni guglia

    per quanto riguarda gli scrigni io ho sperimentato una estrema sfortuna con un percorso netto a zero scrigni e una "folata" di fortuna estrema (rarissima) che mi ha fatto apparire 7 scrigni nel solo percorso di avvicinamento al primo boss. Posso scriverlo tranquillamente tanto non si...
  10. manax

    Informazioni mancanti Pulsante per aprire slot, in cui inserire note ed appunti game

    Ciao... siamo qui (io sono il secondo oltre a @C3rb3rus, per questo ho scritto "siamo") a cercare di aiutarti, questo forum prossimamente verrà chiuso e sinceramente io (non C3rb3rus, io) non so neanche perché ti sto scrivendo. Comunque per farla breve (cosa che a me non riesce mai, chissà poi...
  11. manax

    Informazioni mancanti Attivare slot a scomparsa, per prendere o annotare appunti utili di gioco

    Purtroppo non possiamo postare nulla per "conto terzi"... Potremmo farlo facendo finta che l'idea fosse nostra, ma sapendo che "ad oggi" probabilmente anche se alla casa produttrice di questo gioco qualcuno venisse a conoscenza di questa idea e venisse reputata discretamente adatta ad aumentare...
  12. manax

    Ambiguità

    Grazie Ajani, felice che tu lo abbia scritto :) non mi andava di fare polemica tutto da solo :)
  13. manax

    Ambiguità

    Scusate forse non avevo esposto i miei dubbi con chiarezza. Nella finestra in alto a destra il conto è abbreviato in Milioni ("M") mentre in basso a sinistra segue la numerazione con il vecchio metodo che per indicare il milione usa 4 cifre ed una "k" minuscola che sostituisce tre zeri. La mia...
  14. manax

    Ambiguità

    Ultimamente è stato introdotto un sistema per abbreviare la quantità di numeri presenti nelle finestre, ora alcune tabelle riportano a fianco della quantità, una "M" maiuscola che indica il raggiungimento del Milione, ma come sempre, il sistema non è stato previsto per ogni possibile occasione...
  15. manax

    Un Ingresso nel Passato 2023

    Cosi va bene? Bisogna riempire tutto il tabellone con i martelli giusto?
  16. manax

    Come collegarsi al server Discord

    Attenzione!!! Evocazione di primo livello :)
  17. manax

    Capitolo 21

    Così mi piaci, cinico e calcolatore :)
  18. manax

    informazioni

    All'inizio del secondo capitolo c'è una ricerca da sbloccare che da accesso alle compagnie e potrai se vorrai, anche creare una tua compagnia.
  19. manax

    Scrigno, dov'è ?

    Quando aiuti il vicinato non saltano fuori scrigni, appaiono schermate come quella qua sotto, il gioco ti da fino ad un massimo di tre premi ogni giorno. (normalmente nei primi sei sette aiuti dovrebbero apparire tutti e tre), i regali sono random, ma non aspettarti edifici. Quindi non si...
  20. manax

    E tutti questi post andranno perduti nel web...

    Quello che segue è una mia opinione personale: Chiudere i forum, purtroppo è quasi una necessità per la Inno, infatti dobbiamo considerare che: mantenere i forum attivi ha dei costi che non hanno un rientro economico giustificabile, all'inizio i costi, potevano essere giustificati dalla...
In cima