• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. IlMagoSupremo

    21° capitolo

    Finito il 19°, per mesi non ho aperto quella pagina, poi un giorno ho scoperto che c'era un'altro capitolo.... SPERIAMOLO anche stavolta....
  2. IlMagoSupremo

    "premio" per rendere più....Stuzzicanti gli incontri

    sei superficiale e impreciso ; Certo che la dryade dà sempre il primo colpo, ma senza questa, ti voglio vedere a fare perfect con truppe a caso... Devi considerare quali mettere e dove metterli, posizione 1, 2,3,4 o 5 non sono affatto la stessa cosa, decidere quale avversario buttare giù prima e...
  3. IlMagoSupremo

    "premio" per rendere più....Stuzzicanti gli incontri

    Se posso permettermi, non sono daccordo, perchè l'eventuale premio gioverebbe solo a chi eccellesse in Strategia e fosse ferrato in Tattica, le uniche due armi Umane contro un computer che calcola ma non Ragiona, l'eterna lotta Umano-Computer, come sa bene chi gioca ( oltre un certo livello ) a...
  4. IlMagoSupremo

    "premio" per rendere più....Stuzzicanti gli incontri

    Idea: Premiare i migliori incontri in battaglia, ovvero, quando un player consegue superare uno scontro senza subire nessuna perdita. Problema: le battaglie, nonostante la modalità manuale sia divertente, ad oggi sono abbastanza ripetitive. Soluzione: Implementare un "perfect" come avveniva in...
  5. IlMagoSupremo

    Informazioni mancanti Premiare gli Incontri Migliori

    anche in gioco, se non qui...
  6. IlMagoSupremo

    Informazioni mancanti Premiare gli Incontri Migliori

    be', allora consigliatemi, mandatelo a me come pm e io lo pubblico
  7. IlMagoSupremo

    Informazioni mancanti Premiare gli Incontri Migliori

    se siete daccordo, perchè non la scrivete voi <<come va scritta>>, che io non ciò capito? così magari ci danno retta....
  8. IlMagoSupremo

    Informazioni mancanti Premiare gli Incontri Migliori

    Volevo chiederVi, se fosse possibile creare un...premio per gli incontri Migliori. Cioè, quando un player supera un incontro ( torneo, guglia, espansione ) SENZA prendere Nemmeno UN colpo, accreditargli una sorta di 'premio' ( anche semplicemente un gruppetto dei guerrieri usati, o a caso )...
  9. IlMagoSupremo

    'Pacchetti' di Guerrieri

    COME si fa a proporglielo? Boh.... Chilosa lo Dica o......lo FACCI (alla ''Fantozzi'' )
  10. IlMagoSupremo

    'Pacchetti' di Guerrieri

    Nessuno è interessato alla proposta? I guerrieri servono solo a me ?
  11. IlMagoSupremo

    'Pacchetti' di Guerrieri

    Perchè non chiediamo di dare più spesso, o anche Sempre, la possibilità di acquistare 'pacchetti' di guerrieri? E poi che questi pacchetti comprendano Tutti i guerrieri addestrabili, non solo quelli della caserma; quelli del campo dei mercenari sono Molto più utili, secondo me... Ognuno potrebbe...
  12. IlMagoSupremo

    IMPOSSIBILE ACCEDERE AL GIOCO

    Stessa cosa. Attendiamo Fiduciosi......
  13. IlMagoSupremo

    Secondo voi è corretto?

    No, la dizione Corretta è : << Se l'arcivescovo di costantinopoli si DISARCIVESCOVISCOSTANTINOPOLIZZASSE, vi DISARCIVESCOVISCOSTANTINOPOLIZZERESTE voi, come si è DISARCIVESCOVISCOSTANTINOPOLIZZATO lui ? >>
In cima