• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Vorth Nabekoon

    Ho svoltato coll' abazia !

    Mimmone :) , cimeli ne avrai sempre in abbondanza se giochi in modo continuativo, quindi non preoccuparti di quelli e lanciati a testa bassa su abbazia e alzala almeno sino a livello 30 e vedrai che i problemi di mana non ci saranno più (al mio livello da 22.000 di mana ad ogni lancio della...
  2. Vorth Nabekoon

    pietraluna

    allora, tra quelli che ho io in città che danno pietraluna sono: - albero di maggio - cerchio dell'evoluzione della strega - santuario aurico (specifico per la pietraluna) - crepa attiva (specifico per la pietraluna)
  3. Vorth Nabekoon

    Citazioni che vi piacciono o in cui vi riconoscete

    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. ... È nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino. ... Niente è davvero difficile se lo si divide in tanti piccoli pezzettini. ... Trasforma le tue ferite in saggezza. ... Innamorati prima di te, poi della vita.
  4. Vorth Nabekoon

    Non capisco il calcolo produzione beni

    la produzione che hai lanciato di 48 ore ti da una produzione di 276 / 3h, non di 963 per 3h; ma se lanci la produzione a 3 ore vedrai che i dati ti tornano e avrai un riscontro sulla produzione di 963 beni che è pari a quella oraria di 3 ore. concludendo, lanciando una produzione così lunga...
  5. Vorth Nabekoon

    Nuova Idea Classifica distintivi avventura

    non riescono a fare una classifica di compagnia nel torneo, .... .... e tu vuoi addirittura nell'avventura. una classifica con doppia vista, una totale sui distintivi versati dalla compagnia e l'altra sui singoli distintivi versamenti dei giocatori. .... siamo a livelli fantascientifici con...
  6. Vorth Nabekoon

    capitolo stregoni e draghi - negromanti dell' occulto

    non volevo toglierti la titolarità della grafica, ne del link, infatti dicevo che l'avevo trovato, non fatto. (chiedo venia per non aver citato la fonte)
  7. Vorth Nabekoon

    capitolo stregoni e draghi - negromanti dell' occulto

    Caro collega (per gli amici mimmone), io non riesco a vedere le schede di produzione dei singoli edifici, ne qual' è la richiesta di beni per produrre i negromanti dell'occulto; però, gli edifici li devi usare in sequenza: i primi ("mana occultisti" e "mana alchimisti") producono beni per i...
  8. Vorth Nabekoon

    Discussione Stagione della Gioia

    si, ma quale gioia?... un calvario con premi e scrigni ridicoli e spesso inutili (almeno per me) er mio oroscopo, all'inizio diceva de lascià perde, ... se c'avevo 'na gioia, me avrebbe fatto sapè lui. .....e io invece testone non gli ho dato retta, ....così ...me 'mparo
  9. Vorth Nabekoon

    capitolo stregoni e draghi - negromanti dell' occulto

    prima o poi si farà la SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSA giusta :) Edit by Konys
  10. Vorth Nabekoon

    capitolo stregoni e draghi - negromanti dell' occulto

    sei hai collocato bene tutte le costruzioni della razza e tutte ti producono qualcosa, allora dovresti riuscire a fare tutto, .... compresi i negromanti . produzione da, facoltà dell'occulto+facoltà di negromanzia=negromanti dell' occulto (tiè ho trovato anche il didegnino che ti indica come...
  11. Vorth Nabekoon

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    io mi limiterò a considerare i valori del plotone arceri prima e dopo e vedere di quanto aumenta la forza e risimulare l'esempio con valori reali, e proverò a fare un paio di scontri su province con stesso livello e stesso tipo di beni e truppe ( sia prima che dopo).
  12. Vorth Nabekoon

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    Mi sorge comunque il dubbio che ci sia altro, perchè io i benefici ce li ho migliorando la dimensione della squadra. Mi stavo rileggendo la wiki (vedi sotto) del gioco e non c'è scritto da nessuna parte che se migliori la dimensione del tuo plotone aumenta anche quello avversario. Però ho visto...
  13. Vorth Nabekoon

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    Voglio precisare che non ho mai parlato: 1. ne di negoziazione, 2. ne di costi di produzione del plotoni; ma solo del vantaggio ad avere il plotone più grande nella battaglia sul campo. ma veniamo ad alcune premesse: 1. sulla negoziazione non entro nel merito, perchè non la faccio non...
  14. Vorth Nabekoon

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    Sappiamo che la ricerca dimensione plotone aumenta la quantità delle truppe in campo (su questo concordate tutti immagino) ma,... facciamo un esempio con numeri semplificati (non sono reali ma fanno capire) prima: 100 truppe forza 1,2 contro 90 forza 1; = 120 vs 90 -> differenza di forza = 30...
  15. Vorth Nabekoon

    Ricerca Miglioria dimensione squadra

    è utile sempre. non è mai inutile o controproducente. il rapporto tra le tue truppe e quelle avversarie non è l'unico parametro da considerare. devi considerare la forza delle tue truppe che aumenta di più di quelle avversarie. :)
  16. Vorth Nabekoon

    Questo gioco è abbandonato?

    prova a contattare l'arcimago della Winner's Heart, penso che potrà aiutarti. :) (ti sto per reclutare in una delle nostre compagnie ahahah)
  17. Vorth Nabekoon

    Abitanti scomparsi

    dissentivo solo sul fatto che senza casa non puoi costruire :)
  18. Vorth Nabekoon

    Abitanti scomparsi

    potrei dissentire su questo ultimo punto?.... :) io non ho neanche un'abitazione e ho oltre 100k di popolazione di esubero :) (ma io sono un caso a parte, infatti casualmente sono qui)
  19. Vorth Nabekoon

    Abitanti scomparsi

    per assurdo potresti, togliere tutte le abitazioni, le manifatture e rimanere con 2 laboratori magici... ...e chissà magari è meglio :)
In cima