• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Vorth Nabekoon

    Winner's Age cerca giocatori esperti

    Winner's Age cerca giocatori che facciano tutta la guglia e torneo almeno con 2.000 pt. Offriamo vantaggi di compagnia molto elevati e risultati eccellenti, provare per credere. Se vuoi accettare la sfida, scrivici. Saremo lieti di accoglierti, vedrai che ti divertirai. :) Vorth
  2. Vorth Nabekoon

    Idea completa Effetto Nutrimento

    IDEA: indicare la DURATA dell'EFFETTO del NUTRIMENTO all'interno degli edifici che ne usufruiscono. PROBLEMA: non vedendo la durata dell’ “effetto nutrimento” non si sa quando è meglio attivarlo (mattina, pomeriggio, sera, notte), per poter usare al meglio la sua durata SOLUZIONE: rendere...
  3. Vorth Nabekoon

    combattere si ... ma meglio conoscere il nostro avversario computer

    Le indicazioni che troverete in questo post sono il frutto di quello che penso di aver appreso attraverso lo svolgersi delle battaglie manuali che ho effettuato nei primi quindici capitoli di Elvenar (io combatto principalmente in manuale). Non vi dirò come combattere, ma cercherò di farvi...
  4. Vorth Nabekoon

    Quando aumenta la difficoltà dei combattimenti, e in che misura?

    Quello che sento dire in giro è che la difficoltà dei combattimenti aumenta, sia progredendo nelle ricerche, sia mettendo espansioni in città, e sia cambiando capitolo. mi chiedevo, in che proporzione aumentano queste difficoltà? per esempio, quando si cambia capitolo, ovvero quando si sono...
  5. Vorth Nabekoon

    Risposta ricevuta Guglia – “E se il terzo portone si aprisse... ?” (l’ultimo portone dei laboratori)

    Premessa: questo che sto per proporre non so bene se sia una cosa realizzabile dai creatori del gioco o pura utopia, mi piacerebbe che fosse almeno preso in considerazione come spunto di riflessione. Idea: Guglia – “E se il terzo portone si aprisse... ?” (l’ultimo portone dei laboratori)...
  6. Vorth Nabekoon

    Risposta ricevuta Aumentare il numero di scrigni che si riceve motivando il vicinato

    Idea: aumentare il numero di scrigni che si riceve motivando il vicinato Problema: i 3 scrigni attuali che si ricevono non invogliano minimamente a sviluppare la meraviglia faro di cristallo ne ad attivare i bonus di altre costruzioni evento che agiscono su questi scrigni (vedi il gufo...
  7. Vorth Nabekoon

    Risposta ricevuta Battaglie da cellulare: visualizzazione terreno di battaglia.

    Attualmente quando si fa un battaglia dal cellulare non si ha idea di come sia fatto il terreno di scontro (mentre da PC, puoi visualizzarlo al momento della battaglia e decidere se cambiare le truppe schierate in precedenza), questo particolare, secondo me, penalizza molto le battaglie fatte da...
In cima