• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. egidiot

    scappar via dal forum

    Non serve scrivere a nessuno, volendo, basta chiudere il browser e non tornare mai più sul forum... non è necessario frequentarlo, in tanti non sanno nemmeno che ci sia, abbandonalo e non tornare... :p
  2. egidiot

    Informazioni mancanti Pulsante unico

    poi verranno ignorate lo stesso, ma almeno lo saranno con stile ;)
  3. egidiot

    Abitanti scomparsi

    beh, no, non hai cancellato l'intera città, quindi non puoi dissentire... :cool: se poi col solo municipio, caserma e accademia di magia riesci ad avere la popolazione superiore a zero, allora accetterò il tuo dissenso :D
  4. egidiot

    Abitanti scomparsi

    Proviamo a cambiare termine, forse aiuta a capire meglio la cosa: non stai perdendo "popolazione" stai perdendo "bonus popolazione". La popolazione "residente" (cioè solo quella delle case senza bonus) e la popolazione degli eventuali edifici evento è probabilemte circa 2/3 della tua...
  5. egidiot

    Abitanti scomparsi

    Questo è l'effetto di abissi, che al livello 30 fornisce il 15% di popolazione al lavoro aggiuntiva. Il tuo laboratorio impiega 7568 lavoratori, quindi abissi ti fornisce 1135,2 di popolazione. Quindi togliendo il laboratorio liberi si i 7568 lavoratori ma perdi 1135 di bonus abissi, per un...
  6. egidiot

    Nuova Idea arricchimento statistiche compagnia

    bella questa! voto! voto!
  7. egidiot

    Aggiornamento alla versione 1.935c3

    (facepalm)
  8. egidiot

    Aggiornamento alla versione 1.935c3

    Tu quoque, Konys, fili mi! :D
  9. egidiot

    Insediamento Vendetta dell'Esule

    lo porti subito a 2, appena puoi lo porti a 3 e lo tieni cosi fino alla penultima ricerca (compresa), che è quella del livello 4. quando farai l'up al livello 4, appena lanciato potrai vendere il portale per prendere l'oggettino che ottieni vendendolo e che ti serve per sbloccare l'ultima...
  10. egidiot

    SPARTA - recluta od ospita

    La compagnia SPARTA cerca giocatori e/o visitatori. Raggiungiamo l'oro in guglia ed almeno 15/16 scrigni a settimana, non cerchiamo qualcuno che arrivi primo al torneo, richiediamo solo un impegno di minimo 2000 punti al torneo e 2 scale alla guglia. Abbiamo appena ospitato un player per 4...
  11. egidiot

    Risposta ricevuta Velocizzare Avventura

    ok, allora mi son perso qualcosa... :p PS: cmq diciamo che i premi utili son fatti diversamente... :D
  12. egidiot

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    @Konys c'è una cosa che mi chiedo da tempo, dato che deve esserci un calendario eventi, come hai appena confermato, perché non renderlo pubblico? (se lo fosse, dove posso trovarlo?) Poi ti chiederei di far arrivare ai piani alti anche l'idea di darci una settimana di tregua tra un evento e...
  13. egidiot

    Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    So che dico una banalità, ma con gli istanti portale puoi fare il capitolo degli strutturati col solo portale (nucleo), senza mettere nessuna delle isole (mi sembra che alla fine che chieda 16). Quando avrai studiato la prima ricerca del capito successivo potrai saltare tutte le missioni...
  14. egidiot

    Risposta ricevuta Velocizzare Avventura

    Se l'avventura non piace basta non farla, soprattutto il pozzo, se lo trovi uno stillicidio: non farlo, tanto nemmeno fornisce premi... :p Con un percorso a mappa si raggiungono i premi "inutilità" (ed allora perché raggiungerli se sono inutili?) e poi ci si può dimenticare dell'avventura anche...
  15. egidiot

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    Per fortuna non è un'attività obbligatoria ;)
  16. egidiot

    Idea completa Guglia: blocco barra beni nelle negoziazioni

    Forse non ho capito bene come funziona queste sezione, altre idee ne avrei da proporre, ma prima mi servirebbe un chiarimento... L'idea che rimane ferma per un anno, è da considerare scartata o qualcuno ci sta pensando a tempo perso? Ci sono 18 idee e suggerimenti, di cui solo 7 del 2022, a mio...
  17. egidiot

    Sbarramento punteggio minimo per singolo giocatore in Torneo per accedere al premio finale

    Sbaglio o tutte le tue proposte stanno vertendo sul togliere premi, vantaggio od aumentare la difficoltà per i player? Non potresti girare tutte queste richieste a nostro favore? Tipo, per questa, avresti potuto, che ne so, proporre di aggiungere premi per i primi 5 classificati nella classifica...
  18. egidiot

    Che succede?

    mi sento esclusoooo :(
  19. egidiot

    Discussione Avventure per Compagnie

    No, no, lascia perdere, tutti hanno notato la differenza e nessuno l'ha apprezzata... :(
In cima