• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Maxrintarou

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.125

    Io ho il gravity inn ma non mi sembra di aver notato un cambiamento
  2. Maxrintarou

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    Combatto la maggior parte dei combattimenti ai primi due livelli ( Tranne quelli che risultano difficili per via delle truppe diverse) mentre discorso a parte per il terzo piano dove commercio quasi sempre ( le truppe che richiede un combattimento sono troppo alte) sempre se non ho tanti...
  3. Maxrintarou

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    Aiuto, a me continua a sganciarmene
  4. Maxrintarou

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    io ne ho vinti 10... 1 mi serviva per il livello 10 della fenice e gli altri li tengo conservati, sono indeciso sul da farsi... E' tutta questione di fortuna .
  5. Maxrintarou

    Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    Quoro frasta, gli istanti truppa in guglia sarebbero fondamentali per incentivare tutti a intraprenderla
  6. Maxrintarou

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    1005
  7. Maxrintarou

    Modifiche alla Guglia

    Spero che insieme a quelli della fenice inseriscano anche gli orsi, sono essenziali
  8. Maxrintarou

    Piccolo errore di battitura

    Trovato un altro piccolo errore
  9. Maxrintarou

    Meraviglia antica per il mana!

    Ho una domanda da porvi per curiosità, qual'è la meraviglia antica migliore per il mana secondo il vostro giudizio? Quale usate e perchè?
  10. Maxrintarou

    Discussione Pellegrinaggio degli Stregoni

    Hai tanto ragione ad esempio il premio giornaliero di oggi, nella mia era, è un 2x2 che dona 760 cultura... perchè mai dovrei prenderlo se l' edificio più scarso che trovo in accademia da 2x2 dona 800 cultura??? Dategli un senso...
  11. Maxrintarou

    Risposta ricevuta Sistema Catena Ufficiale

    Idea: Tutte le compagnie usano il sistema delle catene per portare avanti le meraviglie antiche ma comporta tanti problemi, come il prossibile imbroglio da parte di uno dei membri, dimenticanze e varie scorrettezze... quindi perchè non renderlo ufficiale? Il primo nome a comparire sarà quello...
  12. Maxrintarou

    Miglioria (!!) dimensione plotone n°56 e n°57

    Siete sicuri? Non avrebbe senso...
  13. Maxrintarou

    Nuovo evento :)

    Sbaglio o gli edifici mi sembrano un pò "mehh"?
  14. Maxrintarou

    Gilda La Taverna dei Lupi arruola membri

    Messaggio aggiornato, up.
  15. Maxrintarou

    Meglio Danzatrice di spada liv3 ( Acrobata) o cerbero liv2?

    Ecco una risposta di tutto rispetto! Grazie ^^
  16. Maxrintarou

    Discussione Utilizzo alternativo di Frammenti di Incantesimo e Frammenti di Runa

    Fatto sta che secondo me è importantissimo che inseriscano un modo per usarli! Oppure rivedano i premi in guglia aggiungendo magari gli istanti delle truppe ,che farebbero proprio comodo
  17. Maxrintarou

    Meglio Danzatrice di spada liv3 ( Acrobata) o cerbero liv2?

    Per i piu esperti, è meglio schierare nei combattimenti le danzatrice di spada di liv3 ( ormai divenute acrobate di spada) o il cerbero liv 2. So che la differenza sta anche nelle truppe nemiche, se trovo tutte truppe magiche ovviamente è meglio il cerbero ma in via generale, con truppe mix...
  18. Maxrintarou

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.104

    Carini gli avatar, mi piacciono
  19. Maxrintarou

    Icone e messaggi in guglia

    Ovviamente :cool: No ma figurati, spero di non essermi espresso male, non volevo in alcun modo attaccarti! Buon game :)
In cima