• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Maxrintarou

    Piccolo errore di battitura

    Trovato un altro piccolo errore
  2. Maxrintarou

    Meraviglia antica per il mana!

    Ho una domanda da porvi per curiosità, qual'è la meraviglia antica migliore per il mana secondo il vostro giudizio? Quale usate e perchè?
  3. Maxrintarou

    Risposta ricevuta Sistema Catena Ufficiale

    Idea: Tutte le compagnie usano il sistema delle catene per portare avanti le meraviglie antiche ma comporta tanti problemi, come il prossibile imbroglio da parte di uno dei membri, dimenticanze e varie scorrettezze... quindi perchè non renderlo ufficiale? Il primo nome a comparire sarà quello...
  4. Maxrintarou

    Meglio Danzatrice di spada liv3 ( Acrobata) o cerbero liv2?

    Per i piu esperti, è meglio schierare nei combattimenti le danzatrice di spada di liv3 ( ormai divenute acrobate di spada) o il cerbero liv 2. So che la differenza sta anche nelle truppe nemiche, se trovo tutte truppe magiche ovviamente è meglio il cerbero ma in via generale, con truppe mix...
  5. Maxrintarou

    Quanti Laboratori conviene avere?

    Sono ad inizio era Nani e sono indeciso su quanti laboratori avere nel villaggio... secondo voi qual'è il numero perfetto? Ne avevo 6, ne ho tolto uno per l'avventura e ho notato che vado avanti lo stesso abbastanza tranquillamente perchè tra istanti che creo in accademia e incantesimi per...
  6. Maxrintarou

    Portale in guglia

    Ho una domanda da porvi se io ho battuto il boss al portale e mancano 7 ore a fine guglia, ma il portale dura 9 ore... le ricompense ( in questo caso 5 potenziatori da 5h e 3 catalizzatori) di step le ottengo comunque o devo aprire il portale? Metto uno screen per rendere meglio l'idea.
  7. Maxrintarou

    Secondo voi qual'è il miglior edificio evento giornaliero di questo evento?

    Secondo voi qual'è il miglior edificio che si poteva prendere durante quest'evento? Apro per fare due chiacchiere
  8. Maxrintarou

    Risposta ricevuta Istante carburazione 1-5-10 days

    Idea: Ho pensato che sarebbe utile ottenere degli istanti che sono capisci di " allungare la vita" agli edifici che hanno un effetto a tempo! ( armaiolo nanico, moltiplicatore eccezionale magico, ruota panoramica etc...) Problema: Hai vinto un armaiolo nanico in guglia? Lo usi per la scalata e...
  9. Maxrintarou

    Risposta ricevuta Schermata missioni secondarie semplificata

    Idea: Sono molte le missioni secondarie che ci aiutano a recuperare un pò di materiali o monete ( ad ere basse soprattutto) ma spesso e volentieri è talmente noioso cliccare su "rifiuta missione" e raggiungere la missione che ci serve che saltiamo questo procedimento... la mia idea è quella di...
  10. Maxrintarou

    Salve a tutti

    Salve in gioco sono Maxrintarou su Wyn, faccio parte del clan La Taverna dei lupi, sono un giocatore molto ambizio e adoro scalare la guglia!
  11. Maxrintarou

    Gilda La Taverna dei Lupi arruola membri

    Riuppo con qualche cambiamento! Siamo primi in classifica, come sempre arriviamo e concludiamo il 10 forziere e in guglia tentiamo ogni settimana di raggiungere il trofeo d'oro Cerchiamo membri che vogliano raggiungere tutti gli obbiettivi insieme a noi ma con uno o più dei seguenti beni ...
In cima