• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. DIMENSIONE PLOTONI

    intanto buona pasqua a tutti.. volevo sapere una cosa,aumentando la dimensione dei plotoni, aumenta anche la difficolta nel torneo ?? oppure nel torneo aumenta solo in base alle province che apri ?? per esempio io le prime 10 riesco a farle tutte in automatico, mentre invece dall'undicesima in...
  2. BENI SENZIENTI

    premetto che io ho il bonus al marmo ...
  3. BENI SENZIENTI

    buonasera a tutti una domanda, ma per i beni senzienti , quando trovo potenziamento al platino che si ricava dalle fabbriche di acciaio, questo vuol dire che se metto fabbrica di acciaio e arrivo al livello dei beni senzienti , posso produrre platino con bonus ??? o non vale niente il discorso...
  4. GUGLIA

    grazie ragazzi gentilissimi
  5. GUGLIA

    Salve,qualcuno di voi sa dirmi se un player entra dopo che e' iniziata la guglia, il suo punteggio si somma agli altri o no ???
  6. PUNTEGGIO COMPAGNIA NELLA GUGLIA

    Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire come viene calcolata il punteggio totale della guglia ?? perche' io ho fatto caso che sommando punteggi di tutti i player il totale non e' uguale a quello che riporta della compagnia.. qualcuno sa dirmi perche ??? buona domenica a tutti
  7. ROVINE A DX DEL VILLAGGIO

    ok
  8. ROVINE A DX DEL VILLAGGIO

    chi sa dirmi come si sbloccano le rovine che sono a dx del villaggio ??? grazie in anticipo
  9. avventure delle compagnie

    grazie mille dell'informazione
  10. avventure delle compagnie

    salve una domanda banale, quanto si può sapere prima dell'inizia delle avventure, e dove eventualmente... gli oggetti che dovremmo produrre, mi sembra di vedere che sono sempre i soliti, o mi sbaglio ??? grazie a chi può aiutarmi..
  11. EDIFICI DA ELIMINARE

    perfetto grazie mille"""""
  12. EDIFICI DA ELIMINARE

    in che senso produce unita gratis ??? no no io ne ho almeno 4 di armeria e tutte al massimo livello... invece edifici più utili per cultura e popolazione ??? così per fare un po di spazio, tipo torre di guardia e trono degli uomini superiori sono utili ???
  13. EDIFICI DA ELIMINARE

    grazie sylvia, anche secondo me non e' tanto utile.. un consiglio visto che io non e' da tanto che gioco, le meraviglie più utile per recuperare spazio e per migliorare le truppe , specialmente a capitoli bassi come sono io.. che sono al vi ... grazie in anticipo
  14. EDIFICI DA ELIMINARE

    ciao a tutti... volevo sapere il faro di cristallo e' veramente così utile ?? e se si ..a capitoli bassi o alti ???
In cima